Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare dei pneumatici michelin s1 o più o meno quanto costano?

Sapete se si possono montare quelli da 3,5 pollici di larghezza al posto 3,00 su un cerchio 5 dadi per avere più tenuta?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, I pneumatici li puoi comprare da un qualsiasi gommista che tratta michelin. Se è onesto non te li fa pagare più di 30 euro l'uno.

Al posteriore puoi montare il 3,50 se limi un pò il carter frizione, all'anteriore potrebbe strisciare sulla forcella. Io comunque se proprio vuoi montare un pneumatico maggiorato ti consiglierei i 90-90-10 che hanno un profilo diverso dal 3,50-10.

Checco

Inviato

ciao, anche io ho le s1, sono gomme abbastanza buone sull'asciutto... per il bagnato però... lasciamo perdere và..... :roll:

monto 90/90 all'anteriore e 100/80 al posteriore e devo dire che mi trovo benissimo..... (la circonferenza di rotolamento tra le 2 è uguale, varia solo la larghezza)

le ho pagate 25eur l'una....

ah non ho dovuto mettere alcun spessore, ne all'anteriore ne al posteriore......

PS ho una special...

Ciao :wink:

Inviato

che vuol dire 90/90 e 100/80? E' solo il nome o sono le misure? hanno più diametro rispetto alle classiche 2,75/9 per cerchio tipo 4 bulloni?

Sul bagnato sono migliori delle 2,75/9 sopracitate tipo classiche?

e poi non capisco perchè dovrei limare il carter per le 3,50/10.......

grazie attendo risposta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...