Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente il grande passo! Ho acquistato la mia prima vespa! Ora si inizia il restauro, ma prima volevo qualche commento sincero sulla SprintOna! Oltre al colore e la sella, cosa trovate di non originale? Quanto l'avreste pagata? Se può aiutare, il num telaio è VLB1T 086XXX.. Sono avido di consigli!!!

150fronte.jpg

150retro.jpg

150sx.jpg

150dx.jpg

150manubrio.jpg

150motore.jpg

Inviato

bella!

in effetti peccato x il colore.. il motore non so come sia ma sembra abbia bisogno di un qualche intervento! Dico così perchè esteticamente assomiglia com'era il mio! :D

prezzo non saprei.. 700 euro? o blasto direbbe: 700 euro e una cassetta di cachi? :shock:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Qualcuno mi sa dire i particolari non originali? Ad esempio ho dei dubbi sul fanale posteriore.. L'ho visto montato sul Rally quel modello, ma non so se lo montava anche la Sprint.. Se può essere utile è stata immatricolata il 18 aprile del 1969!

Inviato

Fanale posteriore di TS/GTR/RALLY e sembrerebbe pure originale siem.

Copertura sella con disegno per lambretta.

Mancanza fregi al parafango.

Cuffia coprimotore in plastica su questo modello. . . dubbia, ma essendo del 69 plausibile.

Per il resto . . . sembra ok, a quel prezzo poi.

Inviato
L'ho pagata 650, per cui ho fatto un buon acquisto.. Il colore originale è azzurro metalizzato.....

Scusami Barton, volevo sapere se la vespa è regolare con i documenti, oppure è radiata d'ufficio, ti chiedo questo perchè anch'io dovrei acquistare una 150 Sprint del 69 per 700 euro (più due ricambi: uno sterzo completo ed una forcella con parafango) solo che è radiata e manca il libretto di circolazione, volevo capire se il prezzo d'acquisto e coerente con il tuo oppure dato che devo affrontare le spese di reiscrizione potevo tirare ancora qualcosina sul prezzo.

Per tutti datemi un parere.

Saluti Salvo

Ecco due foto:

sprint_150_lat_162.jpg.cc63c4b2df4a99315

sprint_150_front_207.jpg.82cbcf61a2578f0

sprint_150_lat_162.jpg.2da89dc13761741c6

sprint_150_front_207.jpg.4cfc6a710123816

sprint_150_lat_162.jpg

sprint_150_front_207.jpg

sprint_150_front_207.jpg

sprint_150_lat_162.jpg

sprint_150_front_207.jpg

sprint_150_lat_162.jpg

sprint_150_front_207.jpg

sprint_150_lat_162.jpg

sprint_150_front_207.jpg

sprint_150_lat_162.jpg

sprint_150_front_207.jpg.0e23b545ca81fc726be91243b2d866f4.jpg

sprint_150_lat_162.jpg.18cd425cc2d94dc471e3d9af650737e4.jpg

Inviato
anche la mia è radiata d'ufficio.. tira comunque sul prezzo!

Grazie Barton, ho già tirato sul prezzo dato che partiva da 1000 euro, avevo fatto la mia offerta e lui non scendeva al di sotto di 800 euro, ho resistito dicendo che oltre 700 euro non avrei uscito dato le spese di reiscrizione di vespa radiata, lui mi dice che ha altre persone che la vogliono comprare e non intendeva scendere dall'ultimo suo prezzo.

Ebbene, dopo una decina di giorni tramite un mio contatto mi fa sapere che è disposto a darmela per la cifra offerta.

Mi rincuora il fatto che per la somma che hai esborsato tu anche la tua vespa sia radiata, e quindi credo che 650 o 700 euro per una Sprint radiata credo sia una somma equa (almeno credo) infondo i prezzi che ultimamente si sentono in giro e soprattutto quì al meridione sono solo da far rabbrividire e raddrizzare i capelli.

Ultimamente avevo trovato una 125 Gtr radiata in discrete condizioni per 700 euro, per tirare sul prezzo aspettando qualche giorno, il furbo si è messo ad alzare il prezzo ad ogni persona che vedeva (saputo da due amici che lo hanno chiamato) compreso una mia seconda telefonata con diverso nome, ebbene ha trovato il pollo che gli ha messo sulle mani 1000 euro.

Evito qualunque tipo di commento, ma mi limito a dire che fino a quando ci sono persone disposte a qualunque prezzo per avere una vespa ci dobbiamo aspettare di tutto, anche cifre assurde per rottami da buttare come spesso ci capita e possiamo anche vedere su ebay.

Un saluto

Salvo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...