italopapi Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 Auguri di buon onomastico anche da parte mia, ci sono pure in Puglia i fichi san giovannari? che sono appunto una razza di fichi che maturano per primi appunto per S.Giovanni Ciao. Cita
romovespa Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 auguri!!!!! anche se un po in ritardo Cita
Maska19 Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Auguriiiii! scusa il ritardo , ma sono tornato solo ieri Cita
vespamodelli Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Graaaaaaaaaaaassie, sono commosso!!! Comunque i fichi di San Giovanni si chiamano "fioroni" o "Culummi", mentre sempre a San giovanni si raccolgono 24 noci ancora verdi per fare il nocino!!! Cita
Modicano Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Gianni ma quest'anno non ti fai un giro in Sicilia? Cita
vespamodelli Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Ad agosto vorrei farmi una decina di giorni vespistici in Calabria, al fresco. Di sicuro un giro in Sicilia ci scapperà , partendo da metà strada . . . Uora, uora mi ha chiamato Sergio (MisterOizoPapà ) . . . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini