Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

mi serve una mano.

sto resturanto la mia vespa 180 s.s. prima serie con batteria, una delle ultime cose che mi mancano sono le strisce della pedana (listelli) e non so quale prendere.

sapete se sono solo di quel modello o se sono uguali ad un altro modello???

non so, tipo 160 gs oppure rally oppure gl oppure gt????

datemi una mano !!!!!!!!!!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da zangherati c'è per il 180 ss solo queste

SERIE STRISCE PEDANA ADATTABILI A VESPA 125 VNB3T>6T, 150 VBA1T, VBB1T>2T, GL, 160 GS , 180SS TIPO LARGO

ma non capisco cosa significhi TIPO LARGO e poi non mi convince tanto il fatto che dice ADATTABILI!

poi ci sono i puntali che sono come sotto descritto:

PUNTALE PER STRISCE PEDANA VESPA 125 SUPER, GT, GTR, TS, 150 SUPER, SPRINT, SPRINT VEL., 180SS, 180-200 RALLY

quindi se i puntali sono uguali a tutte queste strisce, cosa dovrebbe cambiare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Largo è per via della larghezza delle strisce....Fino alla vnb2 erano strette e c'erano anche sul tunnel centrale...mentre sulla tua c'è il tappetino...prendi quelle larghe che hai detto tu che vanno bene

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve tutto!

volevo capire: se zangheratti dice che i puntali sono gli stessi del GT, cosa cambia dalle strisce del Gt???

la forma delle strisce???

e poi quando dice adattabili, vuol dire che non sono proprio quelle???

se mi dice che i sia i puntali che le strisce sono uguali a quelle del GT, non capisco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...