WalterET3 Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Proprio ora ho finito di montare la sito sul px 177 e ho notato che sul collettore sfiata un pò! Eppure l'ho montata abboccandola con un martello di gomma fino in cima al collettore ed è ben strinta! Alla vecchia sito che avevo prima non ho mai messo la mano vicino al collettore e quindi non ho mai fatto caso se sfiatava o meno! Che mi dite lo devo fare un pò? Il rumore è bello............... Domani per andare a lavoro si prova! Notte WalterET3 Cita
FoxPeugeot Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 di solito quando è nuova e facile che sfiati un pò si deve adattare al massimo se dovesse sfiatare ancora mettici un pò di pasta rossa o quella per far far tenuta alle marmitte della macchina Cita
Ospite Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 MA ERA ANCHE LENTE PERCH├â┬® STAMANI MENTRE VENIVA A LAVORO E STAVO SORPASSANDO UNA MACCHINA MI S'├â┬¿ STACCATA! UN BOATO TREMENDO!! MITICA COMPRESSIONE DEL POLINONE!!! SALUTI WalterET3 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini