Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proprio ora ho finito di montare la sito sul px 177 e ho notato che sul collettore sfiata un pò! Eppure l'ho montata abboccandola con un martello di gomma fino in cima al collettore ed è ben strinta!

Alla vecchia sito che avevo prima non ho mai messo la mano vicino al collettore e quindi non ho mai fatto caso se sfiatava o meno!

Che mi dite lo devo fare un pò?

Il rumore è bello...............

Domani per andare a lavoro si prova!

Notte

WalterET3

Inviato

di solito quando è nuova e facile che sfiati un pò si deve adattare al massimo se dovesse sfiatare ancora mettici un pò di pasta rossa o quella per far far tenuta alle marmitte della macchina

Inviato

MA ERA ANCHE LENTE PERCH├â┬® STAMANI MENTRE VENIVA A LAVORO E STAVO SORPASSANDO UNA MACCHINA MI S'├â┬¿ STACCATA! :-) UN BOATO TREMENDO!!

MITICA COMPRESSIONE DEL POLINONE!!!

SALUTI

WalterET3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...