Vai al contenuto

un aiutino


ilario76

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

entro poche ore dovrò dare una risposta per una vespa et3.

la vesa i presenta riverniciata di bianco per bene.

secondo voi è possibile verificare ad occhio nudo da vicino se la vespa riverniciata sotto la vernice è stata ritoccata con stucco?

chi me la vende ha acquistato la vespa già così e sotienene che ad occhio nudo non ha bozze ne sugli scudi ne sulle pedane e ne sotto il motore o dentro il serbatoio in quanto ha visto lui e mi garantisce che se non fosse così mi restituisce i soldi per scritto.

certo sostiene "di non essere un mago" e non potermi giurare cosa c'è sotto la vernice.

bene mi chiedo:

secondo voi se la vespa ha preso acqua e fatto rugine e magari passante si può essere in grado con lo stucco di non far vedere niente?

quindi avere dei fori passanti precariamente sistemati con stucco che magari tra qualche tempo salta?

oppure una volta stuccata non salta più?

inoltre se fosse stata incidentata con lo scudo, mozzo forcella e attaco stortato o altre piegature fuori dima è possibile che non si vede nulla ad occhio nudo?

inoltre se slitta la frizione a che prezzo potrei andare incontro per un lavoro fai da te con un amico meccanico?

grazie

domani mattina devo dare una risposta.

scusatemi

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non voglio certo portare nera ma ho già visto restauri apparentemente perfetti polverizzarsi in pochi mesi di uso quotidiano. io ho imparato a distinguerli e tu per avere una certezza dovresti farla vedere a un bravo carrozziere. comunque un et3 vale sempre il rischio (prezzo richiesto permettendo)

Per la frizione o qualche sciocchezza di altro genere non pensarci tanto e fai l'acquisto, IN BOCCA AL LUPO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...