Pierpaolo Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 Scusate, sono un "novellino": sto restaurando la mia prima vespa, una 125 GT, e sinceramente pensavo che sui ciclomotori d'epoca non fosse obbligatorio lo specchietto...evidentemente mi sbagliavo ! Io farei volentieri a meno di questo antiestetico accessorio, ma dato che la legge è legge, potreste indicarmi se esiste un modello specifico di specchietto per il mio modello di vespa? E se no, che altro tipo di specchietto mi consigliate (MAGARI ALLEGATE UNA FOTO)? GRAZIE! Cita
pasquale_sa Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 metticene uno cromato esteticamente è meglio, qualsiasi ricambista ha vari modelli che si adattano... nn essendo previsto all'epoca puoi mettere indifferentemente quello che ti piace di più Cita
chiarodiluna Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 sigh. ho scoperto che devo mettere anche i freni. e io che speravo di andare dritto a ogni stop. sigh Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 Adesso che si era abituata a disertare il distributore di benzina, la Rovi si e'fermata! Che sfiga...! Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini