Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi chiedevo come fare per sapere se la vespa che m'hanno dato è rubata,visto che nn ha il librettino. Ho visto su un topic un link alla questura,che non è sicuro al 100% e ci ho messo il num di telaio della mia vespa e dice che non è rubata,ma mettiamo caso quando vado a fare la denuncia dai carabinieri si scopre che invece è rubata? Che fanno? Passo guai io? Siccome questa persona me l'ha regalata,ed effettivamente era ferma da una decina d'anni,si vedeva dalle ruote sgonfie e dalla sporcizia intorno,io gli ho fatto firmare un foglio di cessione,ma cmq cosi tipo proforma, autenticato da nessuno.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Puoi fare direttamente la richiesta ai carabinieri o in questura. Ti faranno molte domande, ma puoi sempre dire che vuoi conoscere la situazione prima di comprarla, visto che è sprovvista di libretto. Oppure puoi fidarti della persona che te la regala.

Ciao, Gino

P.S.: non generare nuovi forum per ogni domanda, continua su quello iniziale, così non si genera confusione e si risparmia memoria del server.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...