Vai al contenuto

ipoteca... aiuto!!!.. che fare?


Ospite simones

Messaggi raccomandati

Ospite simones

Dopo la rimozione del fermo amministrativo che c'era sulla mia vespa appena acquistata (una 200 del 1981), mi trovo adesso una ipoteca iscritta nel 1983.

Per toglierla mi servirebbero oltre 200 Euro, ma al pra mi hanno detto che ormai dovrebbe essere prescritta, quindi innoqua, salvo la scritta che rimarrà sul CDP.

Volevo chiedere aGipirat o qualcuno più esperto di me se mi posso attenere a questo o fare che cosa....

Grazie

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Gipi!

Ti ringrazio per la risposta. Le informazioni sulla prescrizione mele ha date il = ad un passaggio di proprietà al PRA più eventuali altre spese perchè servono i documenti relativi al credito rilasciati dalla banca, quindi mi è stata riferita una cifra indicativa, comunque è sempre tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...