Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Puoi metterli senza alcun problema.

Però ci dovrebbe essere comunque la possibilità di montare la pedalina sul blocco della V, bisognerebbe provare.

Sicuramente comunque si fa prima a prendere un blocco HP..

Inviato

mettere la leva di messa in moto su un carter V sicuramente ti costa meno che una coppia di carter Hp. inoltre la V sul triplo non ha i settori per accogliere l'ingranaggio di mess ain moto, dunque dovresti cambiare anche quello. Se hai già un cambio a 4marce devi solo procurarti il settore di messa in moto e la leva, avendo prima forato il carter per ospitare l'asse

Inviato
mettere la leva di messa in moto su un carter V sicuramente ti costa meno che una coppia di carter Hp. inoltre la V sul triplo non ha i settori per accogliere l'ingranaggio di mess ain moto, dunque dovresti cambiare anche quello. Se hai già un cambio a 4marce devi solo procurarti il settore di messa in moto e la leva, avendo prima forato il carter per ospitare l'asse

esatto.

avevo risposto a questa domanda una settimana fa

Inviato

La mia vespetta V ( che sta subendo un lungo, a causa della mia lentezza :oops: , restauro a livello carrozzeria) è un esempio pratico di quel ke dicono i miei due conterranei, gli è stata aggiunta la pedivella per la messa in moto e gli fu messo il cambio a 4 marce. Il lavoro fu fatto fare da mio fratello da un meccanico in cui però non andai più, il tutto circa 5 o 6 anni fà, quindi non saprei dirvi di più, se non ripete quello scritto sopra e dire che si può fare.

CIAO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...