Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao!..sono di torino e non ho ben capito cosa vogliono fare qua in piemonte con questo blocco del traffico..ho una 50 special del 79..per evitare di rimanere a piedi dovrei iscriverla ad un club o all'asi..ma non ne so molto..qualcuno mi può spiegare cosa devo fare di preciso?..o meglio cosa mi conviene fare (anche a livello economico!)?

grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Prima di tutto ti conviene informarti presso la regione se è vero che con un ciclomotore 2T, anche se d'epoca, ti faranno circolare, altrimenti qualunque spesa sarebbe inutile, vero?

Per quel che riguarda la vespa, ti consiglio di iscriverti ad un moto club FMI e quindi di iscrivere la vespa al registro storico FMI. I costi sono più contenuti e c'è qualche vantaggio in più, in considerazione del fatto che l'FMI si occupa solo di moto e ciclomotori. Vedi: http://www.federmoto.it/

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...