El__Burro Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Salve, cosa usate per pulire l'interno del vostro casco??? Vi prego suggeritemi qualche prodotto o qualche metodo. 1000 grazie El__Burro Cita
er_quaja Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 hai provato a vedere se l'imbottitura è attacata col velcro o qualcosa del genere? a proposito... qualcuno sa dove comprare i ricambi (visiera) nolan... magari a roma? Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 mi hanno suggerito di immergere il casco in acqua fredda, lavarlo con sapone, sciacquare, far asciugare NON al sole Cita
Vispicedda Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 C'è un prodotto della arexons per pulire i caschi all'interno ed uno per la visiera. Fanno una schiuma che poi si toglie facilmente. Altrimenti puoi comprarti la FALAPPA, quella specie di cuffia che si mette dentro il casco che si può anche lavare. Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 io da anni uso il Liqui Moly commercializzato dalla Ber Racing (quella che vende caschi Arai e Shark in Italia ) ...me ne avevano regalata una mini bomboletta ad un raduno e mi sono trovata subito bene ... sul loro sito trovi tutti i rivenditori www.berracing.it Cita
rixPX Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 io lo smonto... stacco la ''calotta'' interna, quella di polistirolo con l'imbottitura e la lavo con una spazzola...la faccio asciugare e la rimonto...viene come nuova, solo che devi smontare il casco completamente!!!e non ├â┬¿ il max x la sicurezza...poi la incollo con del mastice...così non si muove...l'ho fatto pi├â┬╣ volte e tutto OK!!! altrimenti usi le schiume che ti hanno consigliato!!! Cita
zioSergio Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Io mi faccio un bello shampo; quando sono al massimo della schiuma indosso il casco e lo scuoto un po'. Lo tengo su per venti minuti circa, poi lo tolgo e sciacquo testa e casco. E' un trattamento combinato che favorisce la migliore integrazione tra casco e capelli. Chiedi conferma a Delme che me lo ha insegnato. Cita
er_quaja Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 mmmhh... un giorno ti verso l'attack nella bottiglia dello shampo... bastardo eh? Cita
guendalina Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 ahah Zio sei proprio un spasso! Cita
El__Burro Inviato 28 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Wow che bell'Avatar molto molto carino, Complimenti Cita
italopapi Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Allora zio Sergio cosi come si suol dire acchiappi due piccioni con una fava, ma cosi' lavi i capelli ogni 6 mesi o cosa? Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini