Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi hanno suggerito di immergere il casco in acqua fredda, lavarlo con sapone, sciacquare, far asciugare NON al sole

Inviato

C'è un prodotto della arexons per pulire i caschi all'interno ed uno per la visiera.

Fanno una schiuma che poi si toglie facilmente.

Altrimenti puoi comprarti la FALAPPA, quella specie di cuffia che si mette dentro il casco che si può anche lavare.

Inviato

io da anni uso il Liqui Moly commercializzato dalla Ber Racing (quella che vende caschi Arai e Shark in Italia ) ...me ne avevano regalata una mini bomboletta ad un raduno e mi sono trovata subito bene ... sul loro sito trovi tutti i rivenditori www.berracing.it :wink:

Inviato

io lo smonto... :lol:

stacco la ''calotta'' interna, quella di polistirolo con l'imbottitura e la lavo con una spazzola...la faccio asciugare e la rimonto...viene come nuova, solo che devi smontare il casco completamente!!!e non ├â┬¿ il max x la sicurezza...poi la incollo con del mastice...così non si muove...l'ho fatto pi├â┬╣ volte e tutto OK!!!

altrimenti usi le schiume che ti hanno consigliato!!!

Inviato

Io mi faccio un bello shampo; quando sono al massimo della schiuma indosso il casco e lo scuoto un po'.

Lo tengo su per venti minuti circa, poi lo tolgo e sciacquo testa e casco. E' un trattamento combinato che favorisce la migliore integrazione tra casco e capelli. Chiedi conferma a Delme che me lo ha insegnato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...