Ospite ts Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 ciao a tutti ho finalmente messo mano ad un 50n che avevo in garage...... visto che devo cambiare le guaine dei cavi qualcuno sa le misure per: guaina freno ant: guaina freno posteriore: guaina frizione: guaina cambio: guaina accelleratore: cosi' me le preparo prima e le attacco a quelle vecchie..... ciao e grazie a tutti max Cita
Glazkopf Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 se guardi un mesetto fà io avevo chiesto la stessa cosa per un 50L. Sono abbastanza precise...solo quella del freno ant e post sono più lunghe di quelle indicate... Per il freno post..recupera quella vecchia...solitamente è in buone condizioni. Ciao Glaz PS: Ora non ho con me le misure...altrimenti facevo prima a scrivertele... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini