Ospite Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Va bbene !! ieri sono passato in piinx davanti al fontanone del nostro beneamato castellone insieme alla Pao.Svolto, all ultima svolta e che tti vedo??Un gazebo pieno di cacche della yamaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il 300 vattelapesca.Bandieroni da sagra paesana attiravano frotte di pinguini che, si sedevano e si facevano rimirare dagli amici o dalla fidanzata in sella a quei rottami di PVC.Avrei voluto fermarmi per chiedere, a chi di dovere, se poteva spostare quello scempio un po pi├â┬╣ in l├â ,perch├â┬¿ oramai quel luogo ├â┬¿ diventato come la madonna di loreto ci si va in pellegrinaggio,noi tutti i martedì, gli altri passano e come per l'uscita di un nuovo imperdibile disco di Mina sanno che ├â┬¿ Natale/Martedì.Il Natale ogni martedì a Milano ├â┬¿........................Aperitivol in Viespas. Dunque non perdete un altro incredibile appuntamento con l'aperitivo milanese l'unico che vanta ben 205 ehm!! pardon !! 300 vattelapesca tentativi di imitazione Delmetor dalle 19.30 Cita
roger Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Il presidente chiama adunata...io sono in prima linea... Roger Cita
chiarodiluna Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 assente, vi penserò dalle spiagge dell'abruzzo Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 penso di presenziare ... bere o mangiare ??? Cita
Dado Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 ...visto che domani ├â┬¿ "Natale/Martedì" oggi dunque sar├â "VigliadiNatale/Lunedì"...quindi trepidante come un bambino di sei anni stanotte andr├â┬▓ a dormire aspettando che finalmente la sveglia squilli "SvegliaVespisitadelCazzoCheOggi├â┬¿Natale/Martedì"...quindi mi sveglier├â┬▓, andr├â┬▓ al lavoro dove non far├â┬▓ una ceppa visto che l'attesa ti divora, poi finalmente saranno le sei e via: di corsa a casa ci si cambia, si poggia il culo sul px, una decina di rossi sul Fulvio Testi e via...Funtanun arrivo... ...Insomma io Ci Sono! Cita
Jury Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Io ci sono! Birra?!?!?!? Brutto???? Massimo rispetto Jury Cita
zioSergio Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Forse non prestissimo, ma ci sarò. Mi raccomando non siate ingordi e lasciatemi qualcosa da sgranocchiare. Bacioni. Cita
zioSergio Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 La prossima volta che fai le foto a mia cugina con una minigonna così corta le proibisco di vederti. Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 La prossima volta che fai le foto a mia cugina con una minigonna così corta le proibisco di vederti. zio ....mi sa che la minigonna se l'era scordata a casa , tua cugina ... Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 eeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa è sta storia della minigonna ???????????????? guarda che se c'è in giro una minigonna magari a qualcuno viene in mente di metterla sotto l' insetto per non farlo alzare in accelerazione delme Cita
Ago79 Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 yu-uh!! W, W "l'insetto" in erezio.. volevo dire... accelerazione... a domani! Cita
Ago79 Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 "accelerazione" .. maledetta tastiera.... Cita
Flavio Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Ago, guarda che se fai un errore c'è la possibilità di modificare i tuoi post (pigia l'iconcina nell'angolo in alto a destra...). Ciao. Flavio Cita
DaveWho Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Ciao, ci sarò anch'io stasera, come prima volta. Ho da poco scoperto che vespaonline ha una sezione a Milano. Mi chiedevo giusto chi fossero quel gruppo di una dozzina di vespa posteggiate in piazza castello, ora lo so. Cita
vespazzadamiano Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 vacca porca.. domani ho le prove col gruppo! prima era solo il giovedì ed il sabato.. ma visto che il 7 LUGLIO SUONIAMO A DESIO (eddai.. se nn avete una cippalippa da fare venite a sentirci e .. come dire.. A VOTARCI?!) abbiam bisogno di provare di pi├â┬╣.. c'├â┬¿ che noi del gruppo iniziamo alle 21.00.. quasi quasi.. una capatina prima in fretta e furia.. si potrebbe fare.. ci├â z! die_vespazza Cita
DaveWho Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Suonate dove a desio? scrivi l'indirizzo. Cosa suonate? Fate un concorso? Cita
Ospite Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Arrivo... Rik...metti un avatar piu' estivo !!! mi fa venire le scalmane così conciato .... Cita
vespazzadamiano Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Suonate dove a desio? scrivi l'indirizzo.Cosa suonate? Fate un concorso? ciao davewho.. sì, concorso, vicino al palabanco.. cover rock vario.. ci sei anche te?! Cita
vespazzadamiano Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Arrivo... Rik...metti un avatar piu' estivo !!! mi fa venire le scalmane così conciato .... ro, sei sempre una spanna sopra tutti! die_vespazza . . . ci├â z! Cita
Francy Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 La prossima volta che fai le foto a mia cugina con una minigonna così corta le proibisco di vederti. he he...le cugine sono sempre le migliori..!!!! beh,qui ├â┬¿ tutta una grande famiglia x me... zio Sergio, cugino Dado....mi manca solo un figlio... oooooooppppsssssss !!!!! ma che sto dicendooooooo??????? comunque... stasera purtroppo ho ancora un impegno canoro...se riesco arrivo piuttosto sul tardi... un bacione!! Francy Cita
Francy Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Ciao, ci sarò anch'io stasera, come prima volta. Ho da poco scoperto che vespaonline ha una sezione a Milano.Mi chiedevo giusto chi fossero quel gruppo di una dozzina di vespa posteggiate in piazza castello, ora lo so. dimenticavo.... Benvenuto DaveWho!!!! spero che i ragazzi ti facciano adeguata accoglienza...(anche se non ho dubbi..!!!) Per Die: fammi sapere dove e a che ora suoni il 7 luglio che magari riesco a venire con pubblico..!!!! baciVOLmusic Francy Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini