Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo dire a tutti i vespisti toscani se riusciamo ad organizzare un aperitivol ..

piu' volte ho visto dei post.. ma poi non ho mai visto sceglire definitivamente un giorno .. un posto e un'ora..

mettiamoci dacc'ordo qua sul sito .. e se poi qualcunmo prorio non puo .. pace ! sara' per la prossima volta .. ma almeno avremo iniziato !

Ciao

Giuseppe

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Aperitivi per ora niente ma ti fa faccio notare che sono in ballo bene tre eventi tra Volisti Toscani:

- giro nel senese il 3 luglio (vedi Post).

- raduno "Vespizzatevi" VespaClubFirenze il 4 luglio.

- giro (ancora da organizzare e postare) a Volterra.

ciao

Inviato

Anche io sono per l'aperitivol...in crisi di astinenza sono andato da Firenze a Bologna un paio di settimane fa a famri l'aperitivo con relativo ritorno....se si è disposti a fare 200 km per partecipare vuol dire che ne vale la pena.Inoltre al primo aperitivo Fiorentino potrebbe partecipare una nutrita shciera di volisti emiliani.

Oggi vedo di postare il filmato....

CIAo

MArco.

Inviato

Firenze va bene, visto che vengo da montecatini..........birroni dal mitico baffone!

saluti

WalterET3(scrivo di nascosto a velocità supersonica da lavoro) :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...