fringuel Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 ciao gipi sto finendo di restaurare la mia vb1t, adesso viene il bello,ho fatto la visura e risulta cancellata d'ufficio,non ho ne libretto ne foglio complementare,ho pero' la sua targa, mi dici per favore una volta per tutte cosa devo fare esattamente per poterla usare? se ti e' possibile elencami passo passo tutte le procedure e cosa devo fare per prima cosa.visto che uno dice una cosa un'atro subito tutto al contrario. preciso che io la vespa lo comprata da un vecchietto e non so se lui e l'intestatario. ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una buona giornata ciao Cita
GiPiRat Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Qui c'è tutta la procedura, passo per passo e con le diverse casistiche, non ti puoi sbagliare: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini