libel Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Salve a tutti!! ho un problemino che vorrei chiarire, Ho aqcuistato una vespa 50L allungata senza libretto e vorrei reimmatricolarla, e dopo essermi assicurato che non ci fossero passati misteriosi riferiti al suo num di telaio mi chiedevo che una volta chiesto la prenotazione e le varie prassi per la reimmatricolazione, se l'ispettore o esaminatore a dir si voglia esegue un esame attento anche alle finiture della scocca!!! Chiedo questo gia che in caso di sfiga per qualsiasi motivo non dovrebbe passare il collaudo, mi spiacerebbe avere speso soldi inutilmente e mi chiedevo se avendo tutto ok! potrei secondo voi portarle in discrete condizioni di carrozzeria!! grazieee.... Cita
GiPiRat Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Intendi dire che il telaio è stato effettivamente allungato? Naturalmente questo fatto pregiudica il superamento del collaudo se chi lo fa se ne intende minimamente di vespe o se la cosa è molto evidente. Non saprei che dirti, non ho mai sentito una cosa del genere. Elaborare il motore sì, ma allungare la vespa no. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini