Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite keung01

espansione proma che fa un giro completo su se stessa sotto la pedana con uscita a sinistra senza silenziatore secondo me rarissima mai vista ne sentita ne ai mercatini ne qui sul VOL.

bestemmie per montarla xkè l'attacco al carter era lontano di 4/5 cm e giù di modifiche...ma che spettacolo, rispetto al siluro con 105 e il resto mi ha tolto quacosa ai bassi ma dopo i 4500/5000giri da una spinta paurosa

il tutto pagato 20euro nuova al mercatino di novegro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Cazzo fino a novembre?!?! Ma te dove scopri la data effettiva???? Su qualche sito o abiti proprio a Novegro ? :)

Perchè io ci devo andare per forza almeno una volta!! Lo voglio troppo vedere!! Per caso hai visto se c'erano cose assurde per Ciao??

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a 20km da novegro cmq di solito è il terzo fine settimana di novembre, poi a febbraio e a maggio.

cmq novembre è l'edizione + grande.

roba assurda x ciao nn ci faccio caso soprattutto xkè nn me ne intendo tanto...

cmq cilindri, espansioni e altro ci sono...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...