Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, da un mesetto chiedevo al mio "padrino" (quello che mi ha battezzato e di cui sono diventato figlioccio) se poteva far fare una visura per la mia Vespa demolita, visto che lui è inserito all'Aci molto bene... Insomma è stato un mese e non mi ha dato notizie... In due giorni mio papà ha chiamato il Pra di Trapani il quale ha subito preso la visura microfilmata ed oggi ho già la visura bell'e fatta!!!

Sono contento... alla fine è stato più facile di quanto avessi previsto

20,80€ le spese per la visura!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma che io sappia costa 20€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...