ancarput Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Salve ragazzi, volevo sapere in questo caso come mi devo comportare, stò per comprare una vespa 50 special con numeri di telaio visibili ma senza libretto, quello che me la vende mi ha detto che non ha neppure la denuncia di smarrimento del libretto (non l'ha mai fatta), e ha detto che potevo farla anche io. Ma come posso controllare se questa vespa è stata rubata o se è a posto, e poi vi volevo chiedere se è facile riprodurre il libretto è quale trafila bisogna fare, e poi se vi posso installare una mia targa per cinquantini che già posseggo su una vespa HP50. GIPI aiutami anche tu.... Ciao a tutti. Cita
GiPiRat Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Per prima cosa, se il tipo che te la vende non vuole fare la denuncia di smarrimento del libretto, lascia perdere la vespa, potrebbe esserci qualcosa di poco chiaro sotto. Io farei anche una scrittura privata di compravendita con firme autenticate! Per il resto, guarda qui: http://www.aci.it/index.php?id=420 Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini