Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

ho un 102 polini,24 dell orto,albero modificato,con questo scarico sinceramente va bene certamente non è il massimo delle espansioni xrò va bene sia ai bassi che agli alti regimi,riguardo al confronto non so cosa dirti ma penso sia meglio la proma,poi fatti consigliare da qualcuno che ne capisce di più.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgo allora la domanda a chi lo sa (pure io sto preparando un blocco con 102 polini gia rodate e 24 con tutti lavori più volando pinasco) questa marmitta e migliore o peggiore della proma (provata con 102.. 19...24/72....e non andava niente forse con 24 e pinasco le cose cambiano)

grazie ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comperata l'anno scorso al mercatino di lonigo.......la vidi su una bancherella di un rottamaio ubriacchissimo e le dissi:"per che vespa è

quella marmitta" e lui mi risponde "questa.......glup.......marmitta non è per la vespa è per il ciao....glup...." ma io ero sicurissimo che

era della vespa ma non volevo contradirlo perche avevo paura della sua reazione visto le condizzioni

e lui mi disse "se la vuoi te la do per poco 10 euro e te la porti via"....e li le dissi "beh....la prendo lo stesso e la adattero alla vespa"

e lui mi dice "beh....glup........visto che forse non riuscirai a farla andare te la do per 5 euro"....io allora pagai e andai subito provarla

con il 75.....19 e tutti i lavori ma la proma era decisamente superiore....pochi mesi dopo ho preparato il blocco 100 e la provai anche li ma

niente non andava........la PROMA.....era ancora superiore

ciauzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...