Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Solito problema....devo fare il passaggio di proprietà di una vespa il cui proprietario è defunto....l'agenzia si ostina a voler fare 2 passaggi di proprietà (dal defunto agli eredi e dagli eredi a me!!), con una spesa totale di 320 euro!!!

come posso far loro capire che ciò non è necessario?

grazie

Inviato

Se c'è il CdP o il foglio complementare, vai direttamente allo sportello STA del PRA e chiedi di fare una vendita con l'art. 2688 con la persona che te la vende (che si dichiarerà proprietario NON intestatario).

Lascia stare quell'agenzia o cambiala e pretendi che facciano il passaggio con l'art. 2688.

Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=456

Se non c'è il documento di proprietà, hanno ragione quelli dell'agenzia.

Ciao, Gino

Inviato

hahaha MAI agenzia per i passaggi di proprieta' io ho preso una vespa da un prozio morto, basta che gli eredi siano daccordo che poi vai dal notaio e uno solo degli eredi firmi... ed e' tua!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...