simonenico Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Solito problema....devo fare il passaggio di proprietà di una vespa il cui proprietario è defunto....l'agenzia si ostina a voler fare 2 passaggi di proprietà (dal defunto agli eredi e dagli eredi a me!!), con una spesa totale di 320 euro!!! come posso far loro capire che ciò non è necessario? grazie Cita
GiPiRat Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Se c'è il CdP o il foglio complementare, vai direttamente allo sportello STA del PRA e chiedi di fare una vendita con l'art. 2688 con la persona che te la vende (che si dichiarerà proprietario NON intestatario). Lascia stare quell'agenzia o cambiala e pretendi che facciano il passaggio con l'art. 2688. Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=456 Se non c'è il documento di proprietà, hanno ragione quelli dell'agenzia. Ciao, Gino Cita
turraz Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 hahaha MAI agenzia per i passaggi di proprieta' io ho preso una vespa da un prozio morto, basta che gli eredi siano daccordo che poi vai dal notaio e uno solo degli eredi firmi... ed e' tua! Cita
simonenico Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2006 il problema è che io abito a Padova..e gli eredi a Macerata:( Cita
GiPiRat Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 il problema è che io abito a Padova..e gli eredi a Macerata:( Allora cambia agenzia. Oppure mandagli il link che ti ho indicato, così imparano qualcosa! Ciao, Gino Cita
turraz Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 il problema è che io abito a Padova..e gli eredi a Macerata:( ne basta anche uno dei mille..... dal notaio sistemi tutto (aumma aumma) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini