Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...volevo chiedere se la sito a siluro dell'ET3 è omologata per una small frame...Il mio meccanico ha detto di mettere questa marmitta che è molto più performante del padellino ed è pure omologata...è vero?

Inviato

molto pi├â┬╣ performante ├â┬¿ una pura idiozia, avr├â 5 km di allungo in pi├â┬╣....non credo sia veramente omologata, ma cmq non ti dicono niente perch├â┬® ├â┬¿ silinaziosa e sono abituati a vederla su tutte le ET3.....

Inviato

Fidati...di ripresa mi rende più della proma e in allungo saranno al max3-4km in meno...

Esperienza personale...

Ho provato il padellino,la polini a banana,la sito e la proma...

Quella che mi soddisfa di più per ora è la sito...Però non riesco a staccarmi dal rumore stupendo che mi fa la proma...!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...