Sceva Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Ciao a tutti...volevo chiedere se la sito a siluro dell'ET3 è omologata per una small frame...Il mio meccanico ha detto di mettere questa marmitta che è molto più performante del padellino ed è pure omologata...è vero? Cita
ggg Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 molto pi├â┬╣ performante ├â┬¿ una pura idiozia, avr├â 5 km di allungo in pi├â┬╣....non credo sia veramente omologata, ma cmq non ti dicono niente perch├â┬® ├â┬¿ silinaziosa e sono abituati a vederla su tutte le ET3..... Cita
Sceva Inviato 30 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Fidati...di ripresa mi rende più della proma e in allungo saranno al max3-4km in meno... Esperienza personale... Ho provato il padellino,la polini a banana,la sito e la proma... Quella che mi soddisfa di più per ora è la sito...Però non riesco a staccarmi dal rumore stupendo che mi fa la proma...!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini