Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una vespa p125x - senza freccie - polinizzata completamente restaurata del 1978. Solo il suo unico proprietario. Quando l'ho presa avevo 16 anni (sic) e c'erà la semifinale Olanda-Argentina al Mundial 78 in Argentina. La partita ovviamente non l'ho vista... tanto abbiamo perso...

Chiedo un aiuto agli appassionati di vespe che bazzicano questo sito. Volevo personalizzare la vespa con adesivi tipo fiamma o bandierine a scacchi e/o nastri adesivi sportiveggianti tipo macchine americane anni 60, facendo ricerche in rete non ho trovato niente. Insomma volevo "griffare" la mia vespa a mo' di Harley con adevisi che possono essere facilmente rimossi se mi stufo. Ho visto per esempio alcune lambre che spesso sono customizzate in questo modo e mi fanno rosicare.... Avete per caso in mente dove posso trovare quello che cerco. Grazie in anticipo a chi mi risponde. Ciao. Dibbuk.

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

molto interessante!

comprati un rotolo di adesivo colorato largo 50 cm e ti fai quello che vuoi.

4 euro al metro e ti diverti.altrimenti cerca adesivi moto con gooooooogle!

che pensi di fare di preciso?

Inviato

Ci ho provato ma viene una schifezza... Volevo fare una banda verticale da applicare sullo scudo tipo bandiera a scacchi e/o fascia bicolore azzurro-bianco-azzurro (visto che la mia vespa è grigio chiaro di luna) e che in proiezione passi anche sul parafango ant. e sulla parte superiore del cofano (non so' se mi sono spiegato). Oppure una fiamma rossa sul parafango stilizzata (questa forse è più facile da fare - ancora non ci ho provato). Quelli delle lambre gli adesivi se li fanno da soli o li comprano da qualche parte?? Ciao.

Inviato

Un ragazzo altoatesino qualche giorno fa ci ha svelato il trucco di come fare gli skakki sulla vespa con natro adesivo, forbici e tanta pazienza :wink:

Di che colore è il tuo senza frecce? Il mio è grigio :P

Inviato

Io avevo la tua stessa idea dibbuk: fare una striscia tricolore (quindi 3 piccole strisce attaccate) su parafango, scudo e cioccia sx... magari anche a scacchi...

Quindi con il nastro adesivo verrebbe bene se opti per gli scacchi, ma diventa un po' "pacchiano" se vuoi fare le strisce complete...non so se mi spiego!

Inviato
Ci ho provato ma viene una schifezza... Volevo fare una banda verticale da applicare sullo scudo tipo bandiera a scacchi e/o fascia bicolore azzurro-bianco-azzurro (visto che la mia Vespa è grigio chiaro di luna) e che in proiezione passi anche sul parafango ant. e sulla parte superiore del cofano (non so' se mi sono spiegato). Oppure una fiamma rossa sul parafango stilizzata (questa forse è più facile da fare - ancora non ci ho provato). Quelli delle lambre gli adesivi se li fanno da soli o li comprano da qualche parte?? Ciao.

un lavoro tipo questo?

vespaconbanderarx9_855.jpg.26ddb097b8aa0

vespaconbanderarx9_855.jpg.93b1ace91ac29

vespaconbanderarx9_855.jpg

vespaconbanderarx9_855.jpg.e23c96302e29b381219cd9228cdacce2.jpg

Inviato
Un ragazzo altoatesino...

grazie a dio asashi che mi chiami alto atesino... dovrei farti una statua...

Inviato

rifatevi gli occhi......

ma è la Vespa della febbre del sabato sera! e poi chissà perchè ha un vibratore come manopola..

Magari alle donzelle può far comodo una vespa con vibratore incorporato :D:D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...