dibbuk Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Ho una vespa p125x - senza freccie - polinizzata completamente restaurata del 1978. Solo il suo unico proprietario. Quando l'ho presa avevo 16 anni (sic) e c'erà la semifinale Olanda-Argentina al Mundial 78 in Argentina. La partita ovviamente non l'ho vista... tanto abbiamo perso... Chiedo un aiuto agli appassionati di vespe che bazzicano questo sito. Volevo personalizzare la vespa con adesivi tipo fiamma o bandierine a scacchi e/o nastri adesivi sportiveggianti tipo macchine americane anni 60, facendo ricerche in rete non ho trovato niente. Insomma volevo "griffare" la mia vespa a mo' di Harley con adevisi che possono essere facilmente rimossi se mi stufo. Ho visto per esempio alcune lambre che spesso sono customizzate in questo modo e mi fanno rosicare.... Avete per caso in mente dove posso trovare quello che cerco. Grazie in anticipo a chi mi risponde. Ciao. Dibbuk. Cita
peu Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 molto interessante! comprati un rotolo di adesivo colorato largo 50 cm e ti fai quello che vuoi. 4 euro al metro e ti diverti.altrimenti cerca adesivi moto con gooooooogle! che pensi di fare di preciso? Cita
dibbuk Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Ci ho provato ma viene una schifezza... Volevo fare una banda verticale da applicare sullo scudo tipo bandiera a scacchi e/o fascia bicolore azzurro-bianco-azzurro (visto che la mia vespa è grigio chiaro di luna) e che in proiezione passi anche sul parafango ant. e sulla parte superiore del cofano (non so' se mi sono spiegato). Oppure una fiamma rossa sul parafango stilizzata (questa forse è più facile da fare - ancora non ci ho provato). Quelli delle lambre gli adesivi se li fanno da soli o li comprano da qualche parte?? Ciao. Cita
Asashi Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Un ragazzo altoatesino qualche giorno fa ci ha svelato il trucco di come fare gli skakki sulla vespa con natro adesivo, forbici e tanta pazienza Di che colore è il tuo senza frecce? Il mio è grigio Cita
dibbuk Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Anche il mio è grigio. Ho letto il post del ragazzo alteatesino ci ho provato ma non ti dico il risultato. Ciao. Cita
royaleagle Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Io avevo la tua stessa idea dibbuk: fare una striscia tricolore (quindi 3 piccole strisce attaccate) su parafango, scudo e cioccia sx... magari anche a scacchi... Quindi con il nastro adesivo verrebbe bene se opti per gli scacchi, ma diventa un po' "pacchiano" se vuoi fare le strisce complete...non so se mi spiego! Cita
peu Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Ci ho provato ma viene una schifezza... Volevo fare una banda verticale da applicare sullo scudo tipo bandiera a scacchi e/o fascia bicolore azzurro-bianco-azzurro (visto che la mia Vespa è grigio chiaro di luna) e che in proiezione passi anche sul parafango ant. e sulla parte superiore del cofano (non so' se mi sono spiegato). Oppure una fiamma rossa sul parafango stilizzata (questa forse è più facile da fare - ancora non ci ho provato). Quelli delle lambre gli adesivi se li fanno da soli o li comprano da qualche parte?? Ciao. un lavoro tipo questo? Cita
DARIOCAS Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 rifatevi gli occhi...... ma è la vespa della febbre del sabato sera! e poi chissà perchè ha un vibratore come manopola.. Cita
DARIOCAS Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 rifatevi gli occhi...... ma è la Vespa della febbre del sabato sera! e poi chissà perchè ha un vibratore come manopola.. Cita
peu Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 rifatevi gli occhi...... ma è la Vespa della febbre del sabato sera! e poi chissà perchè ha un vibratore come manopola.. è bellina! Cita
Ospite Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 ALTO ADIGE RULES! http://www.flickr.com/photos/nikissive/sets/72157594337395240/ Cita
Ospite Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Un ragazzo altoatesino... grazie a dio asashi che mi chiami alto atesino... dovrei farti una statua... Cita
svizzero Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 mi sembra che qulle strisce si trovano anche da SIP, no ? Cita
Fabbry Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 rifatevi gli occhi...... ma è la Vespa della febbre del sabato sera! e poi chissà perchè ha un vibratore come manopola.. Magari alle donzelle può far comodo una vespa con vibratore incorporato Cita
Marty Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 sn nuova di qst chat...qualcuno mi risponde^???ma cm funziona??? Cita
Marty Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 ma perchè nessuno mi risponde...le ragazze nn sn ben viste??? Cita
vespucci Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 MARTY: Non è una chat, lascia un messaggio, ripassa fra 5 minuti e vedrai che qualcuno ha risposto! Dariocas, come hai capito che era un vibratore!!! Cita
Marty Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 ma cm è possibile che nessuno mi risponde???ke gentiluomini siete??? Cita
DARIOCAS Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Dariocas, come hai capito che era un vibratore!!! beh..behh.. non si svelano certi segreti.. Cita
vespucci Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Dariocas, come hai capito che era un vibratore!!! beh..behh.. non si svelano certi segreti.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini