Vai al contenuto

CAMPONMINATO TRUFFE---ACQUISTO 50 R


andreavr

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI VOLEVO CHIEDERE QUANO PUò VENIRE UNA VESPA R CONSERVATA ON DOCUMENTI?(MOTORE NON RIFATTO).......PERCHè SONO COME SI DICE "MOLTO CALDO" NEL SENSO CHE LA BRAMO COME UN OSSSESSO....E NON VORREI INCAPPARE NEI SOLITI APPROFITTATORI.

COME POSSO CERCARLA??DOVE POSSO ANDARE?

COSA DEVO CONTROLLARE?

CONCLUDENDO DICO CHE NON VOGLIO ACQUISTARE SU EBAYSECONDO ME CIMSONO DEI PREZZI DATRUFFA...

ANDREA

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

...O come quello di Macerata che e'tre volte che allunga la fine dell'asta perchè nessuno gli offre niente per una Primavera senza targa e doc (prezzo base 389 €). Io gli avevo offerto 350 € a fine con zero offerte ma certo se non la fa mai finire sto ca**o di asta... ;) E il bello che m'ha pure detto che aveva già un'offerta e 38 persone che la tenevano d'occhio...saranno stati gli zii, i cugini e i nonni si vede! Cmq gli ho copiato e incollato e inviato l'intestazione dell'asta ancora a 0 offerte come risposta alla sua affermazione e per fortuna non ha avuto il coraggio di controbattere...ci doveva solo provare eheheh

Per andreavr: https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-35248.htm

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè io ho 18 anni... per raccappare su un pò di soldin ce ne metto... ho messo su 700 euro e ora sto cercando una r e sai com'è poi vedono me ragazzo giovane......bè faccio per andare viionare una vespa r d un tipo ch aveva messo un annuncio su un giornale locale sena indicare il prezzo....

Arrivato là il tipo inizia ad elencare le soprannaturali doti dell sua vespa afermando che è una vera rarità..e per giunta tutta originale...e afferma anche di essere un verò appasionato...(e allora percè non se la tiene???) inizio ad osservare la vespa... anale retro della special pedivella del pk...ruggine...motore non partiva... e lui mi ha detto che non c'era benza.... apro il serbatoio .. era piena di un melma strana-... e indovinate quanto voleva????1000 euro ho girato i tacchi ,mi sono fiondato opra la mia special e li ho detto bye bye....ho fatto bene???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...