Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao sinceramente sembrerebbe proprio piegato? HAi provato a prendere la misura tra lo scudo e la punta sella del telaio e confrontarla con una non bottata (nel caso ce l'ho io una sana) se per caso si sono avvicinati?!?

Potrebbe anche essere solo uno sboccio che la struttura abbia retto

ciao

Inviato
Avrà preso una bella botta alla forcella tanto da storcerla e sostituirla ma gli à restato il telaio piegato.

Da dove arriva? Se era da un demolitore puo' essere l'ultima in basso di una pila di mezzi.......sembra la botta di un qualcosa che le è caduto sopra dall'alto.

Inviato

visto che le misure tardano ad arrivare ho deciso di scendere in garage e verificare. io sulla mia gtr ho rilevato 36.5 cm dalla punta estrema del telaio sotto la sella e il punto tra lo scudo e il manubrio(dove cè quella piccola fessura). ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...