GattoNero Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Bella, bellissima, i miei complimenti! Eleboronero, approfitto del tuo post per farti una domanda: potresti spiegarmi da dove far passare la guaina dell'impianto elettrico che va al fanale? Non riesco a capire se, una volta uscita dal piantone per arrivare come in foto nel vano posteriore, deve passare sopra (percorso nero) o sotto (percorso verde) il bullone dello sterzo.... Ancora complimenti e grazie FF Cita
eleboronero Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2007 ciao l'ho fatto passare dietro in alto al percorso nero ,ma lo hai segnato sbagliato e' dietro all'acceleratore,non il comando marce. Cita
GattoNero Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 è solo disegnato male la guaina nel foro del comando cambio/frizione non ci sta... quindi se non ho capito male sale tutto dal piantone verso il foro sotto il comando dell'acceleratore. Poi la guaina che va al faro va spostata verso destra nel buco che sta in fondo, dietro all'attacco del cannotto della forcella... Cita
Insubrico Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Eleboro, una domanda: quando hai portato a zincare la forcella, come hai trattato i cuscinetti a rulli? Cita
eleboronero Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2007 la forcella va verniciata non zincata e comunque li ho tolti. avevo comperato i cuscinetti nuovi,ma poi ho rimesso i suoi vecchi. ciao Cita
Insubrico Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 la forcella va verniciata non zincata e comunque li ho tolti. avevo comperato i cuscinetti nuovi,ma poi ho rimesso i suoi vecchi.ciao Lo so, ma io credo di farla zincare (con cerchi, cavalletto e viti varie), così diventa resistente alla corrosione... Grazie, ciao!! Cita
GattoNero Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 è solo disegnato male la guaina nel foro del comando cambio/frizione non ci sta... quindi se non ho capito male sale tutto dal piantone verso il foro sotto il comando dell'acceleratore. Poi la guaina che va al faro va spostata verso destra nel buco che sta in fondo, dietro all'attacco del cannotto della forcella... Concludo... va bene cosi?? . Cita
eleboronero Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2007 azz. fai cose in grande! sì e' corretto cos'ì ciao Cita
pircus Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 bella!!!! l'hai verniciata tu in casa???? se si potresti darmi qualche dritta?? Cita
VespaET3GL Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 è venuta benissimo, complimenti Cita
eleboronero Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2007 bella!!!!l'hai verniciata tu in casa???? se si potresti darmi qualche dritta?? l'ha verniciata il carrozziere, io l'ho solo preparata ciao Cita
PK-XL-50 Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 molto bella, ottimo lavore veramente Cita
Scornacchia Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 complimenti sei un mago, un lavoro impeccabile Cita
Gabry83 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Ho letto solo ora questo topic: Complimenti per il gran bel lavoro! Son rimasto fisso sulle foto parecchi minuti col sorriso stampato in volto! Bellissima! Cita
eleboronero Inviato 4 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2008 cambiato la sella con una "originale" E BUONA NOTTE AL SECCHIO !!!!!!!! Cita
Frederik61 Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 ...come al solito caro ele.......bellissima! Cita
fratelbigio Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 FANTASTICA...... ma di questa vespa conoscevi la targa? visto che era senza documenti??? oppure non sapevio nulla nulla....!!?????? se non conoscevi nulla......come hai fatto a rifare i doc??? a piacenza li fanno ancora?? Cita
geospecial Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 piacenza??? eleboronero di dove sei?? Cita
VespaET3GL Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 è venuta veramente bene, ma conoscoscevi il vecchio n°di targa, o sei risalito tramite qualche tua conoscenza? Cita
VespaET3GL Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 di dove sei? Per caso Piacenza? Cita
geospecial Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 di dove sei? Per caso Piacenza? intendevo dire che parti di piacenza, centro, periferia, provincia, frazione........ Cita
VespaET3GL Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 allora come hai fatto a reimmatricolarla? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini