Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho un dubbio sulla pulsantiera del manubrio del mio Px e sulle manopole che mi sembrano della serie E mi postereste delle foto di quelle oroginali grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

leve, pedale accensione e bordoscudo sono in alluminio ma non sono cromati.

Se opachi, per farli tornare a brillare è necessaria pasta abrasiva "seria" (da carrozziere) e olio di gomito, tanto olio di gomito...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Restando in tema, io ho il p125x che dovrebbe avere il devio freccie con l'interruttore verso il basso.

Purtoppo il mio ha il devio frecce del PX, ho provato a cercarlo in modo disperato, visto che lo sto restaurando.

Sapede dirmi dove lo posso trovare come ricambio e/o usato.Alla Piaggio non lo hanno +, mi han detto che è fuori produzione da anni come i cofani con attacco esterno e a qme naturalmente mi occorre il cofano sinisto lato ruota di scorta.

Sapete indirizzarmi????

Inviato

ciao a tutti... 8)

le manopole del P125X dell'80 sono quelle con il logo piaggio della foto di bunkluca...

il devioluci e i comandi a dx sono con le levette verso il basso...

lo so xchè sto acquistando anch'io un P125X dell'80 (con le frecce,ovviamente :wink: )

ciao a tutti...

a presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...