plays Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 ho visto in giro ad una fiera, un cavalletto o crik che dir si voglia il quale è in grado di tenere su la vespa per non lavoraci da terra, era una roba molto molto valida, qualcuno ha qualche notizio del dove si può acquistare e quanto può costare!!!!! ciao a tutti Plays Cita
baldo Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Ne ho uno, che non posso montare perchè sul mio px va a sbattere contro il motorino di avviamento e con il sali scendi dell'ammortizzatore mi va a strappare il filo della freccia posteriore destra. Non costa tanto, l'ho montato e smontato subito e se vuoi te lo posso vendere. Comunque lo vendono anche da Cuppini, per una cifra che non ricordo sinceramente. Cita
Ospite Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 grande aggeggio....moooolto utile... io l'ho preso su ebay x 10 euro Cita
plays Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 no io cercavo proprio tipo un crik da meccanico con sopra tipo una morsa che stringe la vespa dove ce il longarone della pedana, la vespa la puoi alzare quanto vuoi, tipo anche 1 metro e mezzo? qualcuno ha qualche idea di cosa sto parlando???? Cita
baldo Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 1 metro e mezzo! No, sicuramente non è il mio. Quello che intendevo serviva per sostituire la ruota di scorta senza ribaltare la vespa. Cita
royaleagle Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 ma l'oggetto nella foto riesce a sollevare la vespa quanto basta per sostituire la ruota posteriore? Cita
classico Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 ci sono post che parlavano di questa specie di gru, trovata in vari mercatini, fatta praticamente a mano e dai prezzi spesso non accessibilissimi.. se fate una ricerca nel sito sicuro trovate qualcosa, se non sbaglio uno dei possessori era "Largo...Ciospe", ma non vorrei sbagliarmi.. Cita
Francesco Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 eccolo ancora una volta per chi ancora non lo conoscesse; viene costruito e venduto dal sig mario rossi (non scherzo si chiama cosi') di bergamo, lo si puo' trovare a tutte le fiere di settore: quando l'ho preso io costava intorno ai 300 euro si puo' usare per vespe large e small e con minime modifiche per moto da strada e da cross Cita
plays Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 bravissimo hai trovato quello che io cercavo, sdesso ti chiedo come faccio a contattare questo fantomatico mario rossi??? sei veramente un mito. e anche la tua vespa nera con freno a disco non scherza. Cita
t5 Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 Eccoti la marca con relativo sito: www.omcrop.it Ce l'ho anch'io ed è veramente comodo! Cita
Bellafrance Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 ma l'oggetto nella foto riesce a sollevare la Vespa quanto basta per sostituire la ruota posteriore? Si. Appena ci vediamo te lo farò provare... Cita
pippopippo Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 Lo voglio, lo voglio, lo voglio, dove lo posso trovare quel cavalletto che ti alza la moto per cambiare la ruota di scorta??? Io uso il crik e tavole di legno... ma è moooolto instabile!! Cita
pippopippo Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 Lo voglio, lo voglio, lo voglio, dove lo posso trovare quel cavalletto che ti alza la moto per cambiare la ruota di scorta??? Io uso il crik e tavole di legno... ma è moooolto instabile!! Cita
Bellafrance Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Lo regalava motociclismo negli anni '80. A me l'ha regalato un vicino di casa che ha rottamato la sua vespa... Ciao Cita
t5 Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Mi sembrava che l'avesse anche Cuppini. Cita
pippopippo Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Sono andato sul sito della Cuppini e l'unica cosa che ho trovato per la sostituzione delle ruota di scorta è un cavalletto sostitutivo, ma non mi sembra affidabile tanto come quello citato sopra.. e poi dove andrebbe attaccato? Cita
t5 Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Mi sembra che vada fissato in qualche modo al carter, ma non ricordo dove, avevo visto una foto che più o meno lo faceva vedere. Cita
Valeriovespa Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 bella anche la lambretta.... e fantastico il solleva vespa!!V Intendo il big crick!!! Cita
pino vale Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 grande aggeggio....moooolto utile...io l'ho preso su ebay x 10 euro Ciao, mi mandereste cortesemente il link per aquistarlo GRAZIE Cita
Lorenzo205 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Ciao, mi mandereste cortesemente il link per aquistarlo GRAZIE temo che l'asta sia scaduta (hai quotato un msg del dic 2006) cmq benvenuto su VOL! Cita
Gabriele82 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 cavolo lo avevo già visto quel mini crick per la ruota di scorta...DEVO procurarmelo.... Cita
kl01 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 io lo montavo 4 - 5 anni fa; la foto è una di quelle del 225. P.S.: ciao Gabriele82, non ti avevo ancora dato il benvenuto (se ben ricordo). Cita
Gabriele82 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 io lo montavo 4 - 5 anni fa; la foto è una di quelle del 225. P.S.: ciao Gabriele82, non ti avevo ancora dato il benvenuto (se ben ricordo). Ciao kl01 grazie per il benvenuto, sono "arrivato" qui da poco! ; ) Cita
Peppe Rally 180 Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Vedi stà in vendita anche su ebay. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini