Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho visto in giro ad una fiera, un cavalletto o crik che dir si voglia il quale è in grado di tenere su la vespa per non lavoraci da terra, era una roba molto molto valida, qualcuno ha qualche notizio del dove si può acquistare e quanto può costare!!!!!

ciao a tutti Plays

Inviato

Ne ho uno, che non posso montare perchè sul mio px va a sbattere contro il motorino di avviamento e con il sali scendi dell'ammortizzatore mi va a strappare il filo della freccia posteriore destra.

Non costa tanto, l'ho montato e smontato subito e se vuoi te lo posso vendere.

Comunque lo vendono anche da Cuppini, per una cifra che non ricordo sinceramente.

Inviato

no io cercavo proprio tipo un crik da meccanico con sopra tipo una morsa che stringe la vespa dove ce il longarone della pedana, la vespa la puoi alzare quanto vuoi, tipo anche 1 metro e mezzo? qualcuno ha qualche idea di cosa sto parlando????

Inviato

ci sono post che parlavano di questa specie di gru, trovata in vari mercatini, fatta praticamente a mano e dai prezzi spesso non accessibilissimi..

se fate una ricerca nel sito sicuro trovate qualcosa, se non sbaglio uno dei possessori era "Largo...Ciospe", ma non vorrei sbagliarmi..

Inviato

eccolo ancora una volta per chi ancora non lo conoscesse; viene costruito e venduto dal sig mario rossi (non scherzo si chiama cosi') di bergamo, lo si puo' trovare a tutte le fiere di settore: quando l'ho preso io costava intorno ai 300 euro

si puo' usare per vespe large e small e con minime modifiche per moto da strada e da cross

aa_151.jpg.850c408c4d72de241b6a2e7fc159d

aa_151.jpg.6df999f41fac852293480ca8da0ad

aa_151.jpg

aa_151.jpg

aa_151.jpg

aa_151.jpg

aa_151.jpg

aa_151.jpg.9ff6a3b15f1467ea834ea249295e4082.jpg

Inviato

bravissimo hai trovato quello che io cercavo, sdesso ti chiedo come faccio a contattare questo fantomatico mario rossi???

sei veramente un mito. e anche la tua vespa nera con freno a disco non scherza.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Sono andato sul sito della Cuppini e l'unica cosa che ho trovato per la sostituzione delle ruota di scorta è un cavalletto sostitutivo, ma non mi sembra affidabile tanto come quello citato sopra..

e poi dove andrebbe attaccato?

immagine3_173.jpg.273815f7a18fa14ad712c6

immagine3_173.jpg.c5f9459924260294055ea5

immagine3_173.jpg

immagine3_173.jpg

immagine3_173.jpg

immagine3_173.jpg

immagine3_173.jpg

immagine3_173.jpg.9bb282a2032f46354c45d6273dc4c95e.jpg

• 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...