Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho nel garage un bella vespa 125 3 marce del 1961, con solo foglio complementare, l'ex proprietario ha conseganato da parecchi anni le targhe e il libretto.

Cosa debbo fare per reimmatricolarla, a metterla a nome mio.

datemi una dritta .

Saluti

:?:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Infatti, visura per prima cosa e poi, se è stata veramente demolita dal proprietario con consegna della targa al PRA, vedi questo post: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm

Il fatto che tu abbia il foglio complementare, se è demolita, non ha alcun valore. Anzi, non nominarlo proprio perchè dovrebbe essere stato consegnato anche quello al PRA o, almeno, aver fatto una denuncia di smarrimento.

Ciao, Gino

Inviato

E allora? io ho il foglio complementare di una R4. una R5 ed un' Ape 600 MP, tutte appartenuta a mio nonno (l' Ape esiste ancora fisicamente). E' semplicemente diventato un foglio di demolizione.

Inviato

Se è stata annotata la demolizione, è tutto a posto.

Il CdP lo ritirano e ti fanno un foglio di avvenuta cancellazione per demolizione, molto simile al CdP stesso che, però, viene ritirato.

Ciao, Gino

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...