Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti,vi espongo il mio dubbio.

Devo prendere da un mio parente un special,il libretto originale era stato perduto ed è stato rifatto nuovo(quello monopagina,allego una foto presa in prestito da un post sotto.)

Dunque questo nuovo libretto è stato lavato ed è in condizioni pietose,è nella sua bustina di plastica ma è meglio non provare ad estrarlo.

Non si legge tutto,ma il numero di telaio si.

Secondo voi devo farlo nuovo o posso fare tranquillamente la revisione con quello e continuare a tenerlo?Il timbro della revisione dove verrà apposto?

Se dovessi farlo nuovo di cosa avrei bisogno?

Ciao a tutti e grazie dell'aiuto.

libretto_737_943.jpg.aa2c11aac9c6bcfd58c

libretto_737_943.jpg.e1b1dba0235b5935eec

libretto_737_943.jpg

libretto_737_943.jpg

libretto_737_943.jpg

libretto_737_943.jpg

libretto_737_943.jpg

libretto_737_943.jpg.034027ac6470f1223c8a36a4cb587c19.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se si legge il numero di telaio, per farlo nuovo basta portarlo in motorizzazione e chiedere che ne facciano una copia per usura. Però ho il dubbio che, se devono rifarlo, ti daranno uno dei libretti nuovi con la nuova targa quadrata (ma, se non hai il vecchio targhino esagonale, va bene così).

Ciao, Gino

Inviato

Grazie Gipirat,no non ho la vecchia targa esagonale quindi la devo fare nuova per forza.Per rifare il libretto mi devo recare per forza in motorizzazione o posso farlo anche in qualche agenzia?

E' necessario rifare il libretto o per avere la targa basta quello vecchio sciupato?La targa posso procurarmela solo alla motorizzazione?

Scusa ancora il disturbo ma mi sei di grande aiuto.Grazie.

Inviato

Il libretto allora te lo cambieranno obbligatoriamente, se non hai il vecchio targhino, certo puoi fare tutto tramite agenzia, ma informati prima sul prezzo, se fai da solo la spesa dovrebbe essere di circa 46 euro. Naturalmente lo si fa solo in motorizzazione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...