giovanni7512 Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 salve ragazzi...stamattina sono andato in motorizzazione per richiedere un libretto per la mia vespa 50 perchè ho smarrito l'originale.. seguendo i consigli letti sul forum mi sono presentato con la denuncia di smarrimento fatta dai carabinieri.. ma purtroppo l'impiegato mi hanno detto che non basta è necessario avere una fotocopia del libretto vecchio o in alternativa la scheda tecnica della vespa cose che io non ho.. come mi devo comportatre.. aspetto vostri consigli Cita
GiPiRat Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato 31 Dicembre 2006 L'impiegato ti ha detto una cazzata! Torna alla motorizzazione e rivolgiti ad un altro impiegato o chiedi di parlare con un dirigente e fai pesare il fatto di essere dovuto tornare per colpa di un incompetente! Loro hanno le omologazioni con relativi dati tecnici di tutti i veicoli circolanti in Italia!!! Sul sito dell'ACI trovi la procedura: http://www.aci.it/index.php?id=423 In caso il libretto perso fosse del vecchio tipo, dovrai fare collaudo e ti daranno la nuova targa, se era del tipo nuovo, te ne rifaranno una copia, mantenendo così la vecchia targa. Ciao, Gino Cita
giovanni7512 Inviato 31 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2006 ti ringrazio per la risposta..farò cosi martedi pago i bollettini e poi vediamo.. grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini