Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi...stamattina sono andato in motorizzazione per richiedere un libretto per la mia vespa 50 perchè ho smarrito l'originale..

seguendo i consigli letti sul forum mi sono presentato con la denuncia di smarrimento fatta dai carabinieri..

ma purtroppo l'impiegato mi hanno detto che non basta è necessario avere

una fotocopia del libretto vecchio o in alternativa la scheda tecnica della vespa cose che io non ho..

come mi devo comportatre..

aspetto vostri consigli

Inviato

L'impiegato ti ha detto una cazzata! Torna alla motorizzazione e rivolgiti ad un altro impiegato o chiedi di parlare con un dirigente e fai pesare il fatto di essere dovuto tornare per colpa di un incompetente! Loro hanno le omologazioni con relativi dati tecnici di tutti i veicoli circolanti in Italia!!!

Sul sito dell'ACI trovi la procedura: http://www.aci.it/index.php?id=423

In caso il libretto perso fosse del vecchio tipo, dovrai fare collaudo e ti daranno la nuova targa, se era del tipo nuovo, te ne rifaranno una copia, mantenendo così la vecchia targa.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...