Vai al contenuto

cuffia e perno carburatore: ora c'e' la foto


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Mi sa che ti sei spiegato male... che cosa sarebbe il perno che fissa il carburatore.... il carburatore è infilato nel colettore e una fascetta lo stringe...

A cosa alludi?? Pubblica una foto, forse sarà più chiaro...

guarda la freccia, il perno che stringe il carburatore preme un lembo della cuffia....

http://www.latinomedia.it/varie/cuffia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla che il bicchierino che viene fissato dalla fascetta esca bene nel vano carburatore, poi per il resto spingi in fondo il carburatore e stringi serrando la fascetta. Io quel raccordo l'ho sempre odiato, nella mia 50 c'è ma è sempre scollegato, non è mai successo nulla al carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che vedo in foto mi sembra che il colettore spunti un po' poco.... mi sembra a filo della scocca, ci credo che preme sulla gomma!!!

La gomma, ha un "labbro" se così si può chiamare, che va ad incastrasi nel "bicchierino" di alluminio in cui si parla nel messaggio precedente, ma molto più indietro, prova a controllare un po' tutto, e se ti è possibile, fai una foto in cui si veda tutto il carburatore, er capire meglio se efettivamente il colettore fuorisce davvero poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che vedo in foto mi sembra che il colettore spunti un po' poco.... mi sembra a filo della scocca, ci credo che preme sulla gomma!!!

La gomma, ha un "labbro" se così si può chiamare, che va ad incastrasi nel "bicchierino" di alluminio in cui si parla nel messaggio precedente, ma molto più indietro, prova a controllare un po' tutto, e se ti è possibile, fai una foto in cui si veda tutto il carburatore, er capire meglio se efettivamente il colettore fuorisce davvero poco...

mumble mumble vedro' con piu' calma cosa e' successo: ma puo' essere comportare questi problemi?

https://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=379130#379130

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...