Vai al contenuto

Vespa 50 N non prende giri


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Io avrei il seguente problema:

ho una vespa 50 N del 1967 a 3 marce ferma ormai da una ventina di anni. Ora mi ci sono messo su per farla ripartire, ma dopo averle provate tutte non so piu cosa fare. Ho pulito il carburatore, rettificato il cilindro (dopo troppi anni era ormai da rettificare), cambiato candela, cambiato guarnizioni del cilindro, cambiato puntine,, pulito bene ogni ben di dio... ma nulla... praticamente quando provo ad accenderla è come se partisse, fa qualche scoppietto ma poi muore... Alcune volte ci sta anche per 30-40 secondi... ma è come se non fosse partita completamente... Non sale di giri neanche dandole gas... (se poi riprovo a farla partire subito dopo non fa neanche cosi, devo aspettare qualche oretta). Poi proprio per caso ho scoperto che stacando il serbatoio (quindi senza piu ricevere benzina), dopo qualche colpo di pedivella (quando ormai c'è rimasta pochissima benzina) miracolosamente parte! è perfetta! sale su di giri senza problemi... purtroppo dopo pochi secondi finisce la benzina e si spenge col classico "Boooooooooh". Avete qualche consiglio? non ho proprio piu idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...