palli Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 ciao cinghiali in partenza, vi do le ultime notizie meteo: guadando fuori dalla finestra vedo ampie nuvole bianche di passaggio che fanno l'effetto "parzialmente nuvoloso" e temgono a bada la temperatura senza minacciare pioggia. le previsioni più attendibili danno precipitazioni assenti fino alla tarda mattinata di domani, quindi..... ruota di scorta in spalla e ci vediamo là !! salumi Cita
chiarodiluna Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 ti ci vedo a GUADARE (abiti vicino a un fiume)? mentre scruti il cielo. Per quanto riguarda la ruota di scorta hemm... coff coff cough cough vabeh ci vediamo li bai chiaro Cita
Ospite Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 uè uè uè!!! ci sono anch'io!!! vado giù col primavera per cui solo statali.. penso che voi andiate via autostrada no? il mio numero comunque è 3401507717 ciao seme! Cita
Vespabbestia Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 UN CALOROSO GRAZIE A TUTTI I VESPATORI CHE SONO VENUTI A VEDERCI!!! E' STATA UNA SERATONA. IO MI SCUSO PER LA PREMATURA PARTENZA, MA STAVO PROPRIO DA CANE! IN TRANCE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA CANZONE... DOMENICA HO DORMITO (TRANNE DA MEZZOGIORNO ALLE DUE CHE HO MANGIATO) SINO ALLE 19.00!!! GRAZIE ANCORA DA PARTE DI TUTTA LA SANTA CAOS Cita
capobanco Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Io non trovo parole per descrivere la magnifica serata con i Santacaos alla Corte di Giarola. Il posto era da film! Grazie a Voi per tutto! Grazie sig.Tanzi per il calzino, inimitabile! Grazie sig.Palli per le dormite meravigliose sul palco! Grazie Graio per il cinturone! Grazie Gioiello per tutto! ...Grazie a Ovunque che se non ci fosse...la Sara dovrebbe inventarlo! Grazie CELE! UNICO! Grazie Corradino perchè i tuoi mezzi hanno il cuore!!! Cita
capobanco Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 FOTOFOTO FOTO FOTO!!! ...Diluna's graphic team al lavoro, attendere prego! Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 M U O V E T E V I S B R I G A T E V I F A T E P R E S T O D A I S U Sara un po' impaziente, solo un po' Cita
capobanco Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 M U O V E T E V IS B R I G A T E V I F A T E P R E S T O D A I S U Sara un po' impaziente, solo un po' Saraaaaaaa voglio stare a OVUNQUE!!!! ....pendola don,don ma non tiene la carica! ....ufff! Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 già lo sapevo che dongdong-ava la pendola! oh. anche io voglio stare a Ovunque come chiunque quantunque... SE NON METTETE PRESTO PRESTO PRESTO LE FOTO.. groarr.. lo so che state cercando di ritoccarle e di far sembrare una Vespa quell'orrido frullll col quale vi siete mossi.. ma è impossibile, è e resta un frull. D A I S U le state inserendo a mano, un pixel alla volta? oooooooooh? Sara Cita
capobanco Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 lo so che state cercando di ritoccarle e di far sembrare una Vespa quell'orrido frullll col quale vi siete mossi.. ma è impossibile, è e resta un frull. Sara Sara ti garantisco che ho evitato di sporcare i pixel con quel mezzo ma daltronde per arrivare a OVUNQUE era l'unico a disposizione!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini