Uno Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Tanto per la cronaca.. Ieri un mio collega ha ritirato il suo nuovo fiammante burgman 650.. Oggi per strada sente sferragliare il freno davanti: si ferma e nota che aveva perso entrambi i bulloni che tengono la pinza del disco anteriore..che ciondolava in aria! Non c'è che dire sull'affidabilità ! Cita
Dado Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 ...caspita...ora che quasi quasi volevo comprarmene uno... AHAHAHAHAH AHAHAHA HAHAHAHA Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 cose che capitano, dipende dal conc. che glielo ha venduto, ad un mezzo nuovo si fa il controllo del serraggio della bulloneria... Cita
imenotteroblu Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 infatti...... adesso non spariamo a zero su tutto quanto non è vespa..... io non comprerei MAI il Burgman.......pero' so di vespisti che hanno preso il px nuovo e hanno letteralmente perso la marmitta dopo pochi km..... quindi..... il vero guaio è che mi risulta che i motori piaggio dei vari et/gt ecc ecc hanno spesso seri problemi che casualmente compaino SCADUTA la garanzia. tempismo assoluto.... ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini