Vai al contenuto

Informazioni per un ignorante


magic_mushroom

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , circa un anno fa ho comprato un px150 ed è stato amore di quelli viscerali e totalizzanti ora mi accingo a partire in Erasmus in Spagna e ovviamente nn ho intenzione d vivere i prossimi sei mesi senza il mo amato vespone veniamo al dunque :

Vorrei un po di consigli su cosa mi devo assolutamente portare per questo viaggetto (prenderò il traghetto da civitacchia e con una serie di scambi arrivo a circa 300km da Malaga la mia meta)

poi se fosse possibile se qualcuno di voi conosce un bravo meccanico a Roma perchè prima di partire voglio far fare un bel check-up alla mia amata vi rigrazio in anticipo

Valentino

p.s.

se ce qualcuno interassato a partire io appena prendo casa posso ospitare un vespista

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...