MARCO.WLF Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 Bella... ma troppo cara... anzi carissima!!! lascia perdere! Cita
Insubrico Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 Lascia stare! con poche centinaia di euri in più le trovi in forma e coi doc in regola... Cita
vespapk50s Inviato 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 Ok, lancio allora un annuncio per tutti gli interessati : A.A.A. Cercasi vespa primavera o et3. Se ci fosse un simpatico venditore ti tali modelli : maurobolla@gmail.com Grazie P.s. Per favore solo contatti seri, evitiamo i soliti annunci di et3 a 2000 euro, Grazie. Cita
eleboronero Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 quanto vuoi spendere? che colore ti piace? Cita
vespapk50s Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 Ma dipende ovviamente dalle condizioni del mezzo e dalla presenza o meno dei documenti. Diciamo, se la vespa si trova senza documenti o cmq radiata, la preferirei sicuramente da restaurare ad un prezzo che ovviamente tenga conto di tutte le spede che dovrò sostenere. Un conservato o addirittura un restaurato, probabilmente esce dalle mie attuali disponibilità economiche, visto che tra le altre cose devo andare a ritirare dal carrozziere il mio special. (A tal proposito aprirò un nuovo topic). In generale, ti posso con certezza dire che non ho + di 1200 euro da spendere, ma che preferirei spenderne molti meno prendendo un mezzo da restaurare, che è anche un modo per sentirlo + tuo ed unico. Colori, non ho preferenze. Modelli, sicuramente la prima serie sarebbe un sogno, ma sicuramente molto + costosa di un + recente et3, che tra, nn disdegno. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini