Vai al contenuto

A TREVISO SUCCEDE ANCHE QUESTO... GUARDATE CHE EBETI


BLASTO

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mah... Go provà anca a magnarme na confession de Diavolina, quea par impissar el fogo soa stùa de me nona.... ma niente ciò, sempre probblemi qua....! Ghe vorie un amaro18...

O te voria un bilico pien de camio de Zago? Valuta bene la tua risposta che poi parte l'ordine.

CIAO POZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Ma che ci fai da ste bande?

Link al commento
Condividi su altri siti

UAUAAUUAUAUAUAUAAUAUAUAU MITTTTICO!!!!!!

Ma alla fine c'era un terremoto che balla tutto?!?!?

Stò weekend fioi son a Bologna io invece 8)8)8) YEAHHH!!!!

No xe che jero piegà che sganassavo...

Fa festa a BO mi raccomando...e torna, torna desfà...

E anche questo è caricato...

http://video.google.it/videoplay?docid=-977319543915800208&hl=it

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina se vuoi/volete io e paolo siamo ancora in giro a carrozzerie...chissà che el ghe ne trove una, partenza sulle 10e30 causa paolo love ottico...ma siccome ho il presentimento che romperò qualche guaina spero vivamente che l'Ilvjo venga così mi aiuta...volendo ci si trova prima, spritz, si raccatta paolo e si va dove dice lui...Xe bon?

Link al commento
Condividi su altri siti

spritz????? alle 10 del mattino????? situ fora....

ragaz causa impegni lavorativi ho letto poco sia mail che forum... mannaggia... comunque, come direbbe il mio amico elio... "che sfiancate"....

cmq io ci sarei stato per il giretto, oggi però, domani son via tutto il giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...