Largo...Ciospe! Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 Allora, ieri mi e'arrivata la lettera di rinnovo dell'assicurazione ANTONVENETA delle mie (e vostre) Vespe d'epoca e ci sono delle novità (e non da poco). Intanto non chiamate piu' l'AMBROSI perchè la convenzione con loro e'finita. Il posto loro ora e'stato preso dal LLOYD ADRIATICO di Mantova (0376/224024). Altra novità sta nel prezzo. In pratica, se a pensare male non ci si sbaglia, nel 2006 l'AMBROSI ha fatto la calza sul prezzo. Infatti quest'anno dovrei pagare la stessa cifra pagata nel 2004-2005, ovvero 90 € per il primo mezzo e 25 per i successivi, il che la fa tornare conveniente su un numero di mezzi limitato, sicuramente piu' della Helvetia Assicurazioni. Nel 2006 ho pagato 110 + 35 x 2, quindi 40 € in piu'. Le altre condizioni non sono variate, quindi vale sempre il fatto che il mezzo deve avere almeno 20 anni e deve essere iscritto nelle liste FMI/ASI e che l'assicurato sia affiliato ad un VC convenzionato FMI. Se serve, vi posso mettere la scansione della lettera che mi e'arrivata ieri. Ciao FC Cita
lomellino Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 MA DEVI ESSERE REGISTRATO ALL'FMI? O QUALCHE CLUB ? PUOI FORNIRMI L'EMAIL DELL'ASSICURATORE GRAZIE CIAO Cita
lapoderosaIII Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Inviato 24 Gennaio 2007 la convenienza dell'ambrosi sta solo nel fatto che non necessita l'iscrizione dei mezzi alla fmi. ripeto dei mezzi e non della persona. se sono iscritte fmi allora ci sono oppoirtunità di risparmio. senza fmi l'ambrosi è l'unica. Cita
pablito Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 ....Intanto non chiamate piu' l'AMBROSI perchè la convenzione con loro e'finita. Il posto loro ora e'stato preso dal LLOYD ADRIATICO di Mantova (0376/224024).... quest'anno dovrei pagare 90 € per il primo mezzo e 25 per i successiviCiao FC Come si fa per poter usufruire di questa convenzione? Basta chiamare e spiegare che si è letto di questa offerta sul VOL? Mi puoi dare qualche informazione per favore? Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Beh c'e' il numero...però se leggi su "Chiacchere" ne ho da dire un'altra, sulle assicurazioni d'epoca... Ciao FC Cita
pablito Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Beh c'e' il numero...però se leggi su "Chiacchere" ne ho da dire un'altra, sulle assicurazioni d'epoca...Ciao FC Ho capito, chiamo. Ma a quale discussione su "Chiacchiere" ti riferisci? Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini