Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...

premettendo che ancora sono alle prime armi in fatto di vespe...molto alle prime armi... :D, ho un dubbio che mi attanaglia!!!

Il bordoscudo per la mia vespa (una PX125E dell' '82) è meglio se lo metto d'alluminio o in plastica?esteticamente la differenza si nota tanto?..io vorrei mettere quello d'alluminio ma è già 2 settimane che il meccanico mi dice che arriva,vado lì e non c'è, così tutto scala di una settimana intera :evil::evil: !!!!..il meccanico mi ha comunque detto che se lo volessi in plastica non ci sarebbero problemi...e dicendo così un po' mi tenta....un po' :roll: !!!Cosa devo fare???

grazie a tutti voi anticipatamente

CIAO :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

teoricamente bisognerebbe metterci quello di alluminio.....ma avresti bisogno della macchinetta per farlo ma l'effetto è sicuramente migliore.ha ragione francy meglio alluminio!!porta pazienza ed attendi

Inviato

EVVAIII...venerdì è arrivato il bordoscudo d'alluminio!!!!!!Lunedì vado a riprendere la mia Vespa dal meccanico :D:mrgreen::D:mrgreen::D !!!!

Ma più o meno quanto dovrei spendere?!Il meccanico mi ha sparato un prezzo che a me sembra un po' altino :evil: e prima di pagare (e contrattare,se necessario :wink: ) vorrei sentire un po' di vostri pareri...

Grazie :mrgreen:

Inviato

A me il meccanico a chiesto 10 Euro per mettere il bordo scudo in alluminio alla mia TS, di più non gli davo!

:shock::shock::shock::shock::?

Ma te lo ha anche fornito lui o glielo hai portato te e lui l ha solo messo??

Inviato

A me un "amico" che ha acquistato la macchinetta è venuto a metttermelo a casa, con vespa completamente smontata quindi subito pronta per montarlo, e mi ha detto che me lo metteva per 10 euro.

Poi, grazie anche al carrozziere che aveva lasciato il bordo della carrozzeria schifoso, ci abbiamo messo 2 ore a montarlo (e alla fine pure male) e me ne ha chiesti 20!!!

Ovviamente d'ora in poi non lo chiamerò mai più per farlo, piuuttosto mi carico il telaio in macchina, lo porto in officina, mi farò due viaggi con la macchina ma a un ladro così 20 euro non le regalo piu!!!

Inviato

Ma te lo ha anche fornito lui o glielo hai portato te e lui l ha solo messo??

Io gli ho portato la vespa appena riverniciata ed il bordoscudo, il giorno dopo sono tornato a riprendermela e mi ha chiesto 10 Euro, tra l'altro me l'ha montato pure bene!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...