Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...

premettendo che ancora sono alle prime armi in fatto di vespe...molto alle prime armi... :D, ho un dubbio che mi attanaglia!!!

Il bordoscudo per la mia vespa (una PX125E dell' '82) è meglio se lo metto d'alluminio o in plastica?esteticamente la differenza si nota tanto?..io vorrei mettere quello d'alluminio ma è già 2 settimane che il meccanico mi dice che arriva,vado lì e non c'è, così tutto scala di una settimana intera :evil::evil: !!!!..il meccanico mi ha comunque detto che se lo volessi in plastica non ci sarebbero problemi...e dicendo così un po' mi tenta....un po' :roll: !!!Cosa devo fare???

grazie a tutti voi anticipatamente

CIAO :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

teoricamente bisognerebbe metterci quello di alluminio.....ma avresti bisogno della macchinetta per farlo ma l'effetto è sicuramente migliore.ha ragione francy meglio alluminio!!porta pazienza ed attendi

Inviato

EVVAIII...venerdì è arrivato il bordoscudo d'alluminio!!!!!!Lunedì vado a riprendere la mia Vespa dal meccanico :D:mrgreen::D:mrgreen::D !!!!

Ma più o meno quanto dovrei spendere?!Il meccanico mi ha sparato un prezzo che a me sembra un po' altino :evil: e prima di pagare (e contrattare,se necessario :wink: ) vorrei sentire un po' di vostri pareri...

Grazie :mrgreen:

Inviato

A me il meccanico a chiesto 10 Euro per mettere il bordo scudo in alluminio alla mia TS, di più non gli davo!

:shock::shock::shock::shock::?

Ma te lo ha anche fornito lui o glielo hai portato te e lui l ha solo messo??

Inviato

A me un "amico" che ha acquistato la macchinetta è venuto a metttermelo a casa, con vespa completamente smontata quindi subito pronta per montarlo, e mi ha detto che me lo metteva per 10 euro.

Poi, grazie anche al carrozziere che aveva lasciato il bordo della carrozzeria schifoso, ci abbiamo messo 2 ore a montarlo (e alla fine pure male) e me ne ha chiesti 20!!!