no_stop Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 Ragazzi direi che sono anch'io alle prese con un quesito riguardante una V1T! In particolare leggendo ho visto che seppure non ci siano dati certi sui numeri telaio/anno produzione per gli anni 48/49 qualcuno che ha dei dettagli precisi esiste! Ma allora un telaio sui 21000 secondo voi di che anno e'? Esattamente poi si sa da che peeriodo/numero telaio i V1hanno iniziato a montare i motori non piu radiali? Grazie aspetto fiducioso vostre risposte! Ciao nO_sTOP Cita
collet Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 un telaio 21.000 è già del 49! a dicembre 48 si chiude con circa 15.000 esemplari di V1.. poco +! fino a 17.000 ho visto montati dei radiali! Secondo me, un telaio 21.000 ha motore "non radiale", non ha le due asole per il lucchetto, ma ha già il bloccasterzo, cavalletto centrale e numero di telaio sopra la marmitta! Di fatto, lo si considera comunque un modello 48, in quanto la bacchetta entra dopo la leva del freno e non prima. dico bene?dacci un'occhio. ciao Cita
no_stop Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 Ciao Ragazzi ho aperto un post per iniziare i lavori del mio 48...sarei contento di avere il vostro parere e il vostro prezioso aiuto! Buon week end nO_sTOP Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini