Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi direi che sono anch'io alle prese con un quesito riguardante una V1T!

In particolare leggendo ho visto che seppure non ci siano dati certi sui numeri telaio/anno produzione per gli anni 48/49 qualcuno che ha dei dettagli precisi esiste!

Ma allora un telaio sui 21000 secondo voi di che anno e'?

Esattamente poi si sa da che peeriodo/numero telaio i V1hanno iniziato a montare i motori non piu radiali?

Grazie aspetto fiducioso vostre risposte!

Ciao nO_sTOP

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

un telaio 21.000 è già del 49! a dicembre 48 si chiude con circa 15.000 esemplari di V1.. poco +!

fino a 17.000 ho visto montati dei radiali!

Secondo me, un telaio 21.000 ha motore "non radiale", non ha le due asole per il lucchetto, ma ha già il bloccasterzo, cavalletto centrale e numero di telaio sopra la marmitta!

Di fatto, lo si considera comunque un modello 48, in quanto la bacchetta entra dopo la leva del freno e non prima.

dico bene?dacci un'occhio.

ciao

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...