Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno volevo un'informazione sulla scrittura privata

le firme sulla scritture devono essere effetuate davanti al notaio o posso portarlo gia' compilato e firmato da ambedue le parti dato che siamo lontano ?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

No, vanno autenticate davanti al notaio (altrimenti che autentica sarebbe?). Puoi autenticare la tua firma davanti al tuo notaio e poi spedire il documento all'atro che firmerà davanti al suo notaio (o viceversa).

Ciao, Gino

Inviato

avrei gentilmente un'altra domando da porvi:

devo acquistare una vespa senza documenti ma ho il numero di targa da cui risulta demolita. il probblema e' che i numeri del telaio non si distinguono perche' nella riverniciatura sono stati mezzi cancellati , e' possibile fare qualche cosa?

Inviato

Dipende tutto dalla motorizzazione, se i numeri di telaio sono illeggibili, in tutto o in parte, allora non credo si possa far nulla, se si possono leggere, anche se male, non dovrebbero esserci problemi per la reimmatricolazione (sempre tenendo presente che non tutte le sedi di motorizzazione accettano di farla per i veicoli demoliti intenzionalmente dal proprietario, anche se iscritti ad un registro storico).

Ciao, Gino

Inviato

io sono di pordenone casomai non mi accettano di reimmatricolarla posso rivolgermi presso un'altra motorizzazione tipo a padova o treviso?

comunque per la vespa meglio lasciar perdere perche i numeri sono proprio illeggibili !!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...