Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

beh se annega prova prima a mettere un getto poco più piccolo e vedere come va

poi in caso se senti che peggiora fai un buchino da 5mm e rimetti il getto di prima

cmq pesca l'aria direttamente col buco, senza c'è solo la rientranza che fa aspirare pochissima aria...il foro infatti è fatto proprio sopra al freno aria

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho un problema molto simile sul miom 200mix e la leovinci getto 116:

1.al minimo accelerando di botto tende ad allupparsi leggermente...poi va bene

2.l'altro giorno dopo prima seconda terza e quarta a scoppio si è alluppata di brutto, quasi spenta come se avessi finito la benza o staccato la candela.

con un uso normale la vespa va benissimo,

cosa sarà?

volevo provare amettere un 120 e a regolare un po la carburazione.....sempre che riesca a girare quella cavolo di dado 7 che hanno messo nei px come il mio....che mierda..

S O S

S O S

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho un problema molto simile sul miom 200mix e la leovinci getto 116:

1.al minimo accelerando di botto tende ad allupparsi leggermente...poi va bene

2.l'altro giorno dopo prima seconda terza e quarta a scoppio si è alluppata di brutto, quasi spenta come se avessi finito la benza o staccato la candela.

con un uso normale la vespa va benissimo,

cosa sarà?

volevo provare amettere un 120 e a regolare un po la carburazione.....sempre che riesca a girare quella cavolo di dado 7 che hanno messo nei px come il mio....che mierda..

S O S

S O S

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho un problema molto simile sul miom 200mix e la leovinci getto 116:

1.al minimo accelerando di botto tende ad allupparsi leggermente...poi va bene

2.l'altro giorno dopo prima seconda terza e quarta a scoppio si è alluppata di brutto, quasi spenta come se avessi finito la benza o staccato la candela.

con un uso normale la vespa va benissimo,

cosa sarà?

volevo provare amettere un 120 e a regolare un po la carburazione.....sempre che riesca a girare quella cavolo di dado 7 che hanno messo nei px come il mio....che mierda..

S O S

S O S

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao josto, come hai fatto a mettere il disegnino che ti raffigura?

Cmq uno di questi giorni smontiamo tutto il carburatore, gli diamo una bella pulita e ruotiamo a dovere la vite dell'aria al minimo

P.S. non è che devi intasare il forum con tre messaggi uguali...e che chezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho un problema molto simile sul miom 200mix e la leovinci getto 116:

1.al minimo accelerando di botto tende ad allupparsi leggermente...poi va bene

2.l'altro giorno dopo prima seconda terza e quarta a scoppio si è alluppata di brutto, quasi spenta come se avessi finito la benza o staccato la candela.

con un uso normale la vespa va benissimo,

cosa sarà?

volevo provare amettere un 120 e a regolare un po la carburazione.....sempre che riesca a girare quella cavolo di dado 7 che hanno messo nei px come il mio....che mierda..

S O S

S O S

Link al commento
Condividi su altri siti

o mai sei scemo?

succede quando l'upload del messaggio è particolarmente lento e si pensa di non aver già cliccato sul pulsante "Invia" e quindi lo si ripigia o magari il server della board è occupato o intasato.

Capita abbastanza spesso a molti utenti, cmq Piet3 la pazienza è la virtù dei forti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...