Ospite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 lo avete vista la pubblicita del giubbino aria & acqua della tucano cosa si puo fare con una vespa Cita
Pozzy Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 A si l'ho vista, col pk125 rosso e la scritta sullo scudo a penzoloni... Ciao!! Ale Cita
Ospite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 ma io ne ho vista un'altra sull'ultimo motociclismo (luglio 2004), ripresa da sinistra, sempre sott'acqua e sempre PK rossa. Se continuano a tenerla sotto di quella vespetta resterà poco. Cita
capobanco Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 ...l'ho vista anch'io, e se ci fate caso il lato destro è incidentata se ricordo bene ha anche la freccia dx rotta! Però peccato una pk125 affogata a quella maniera! Cita
Ospite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 ... costituiamo un comitato e recuperiamo almeno il corpo per dargli degne esequie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini