Pozzy Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Mi chiedevo, ma è normale che la lancetta benzina dell'arcobaleno si muova in continuazione?? Non sta mai ferma!!!! Ciao Cita
zcase Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Yes! pure la mia! E' dovuto al fatto che il galleggiante segue ogni minima onda dentro al serbatoio. Per eliminare (in parte) il problema si dovrebbero fare delle paratie frangionda all'interno del serbatoio. Moooooltooo più facile a dirsi che a farsi! A me non sta fermo nemmeno quando lascio la vespa ferma e accesa per qualche minuto. PS.Sabato e Domenica sono dalle tue parti! Se vedi un gruppo di ragazzi in piics (dai 2 ai 3 vesponi, è ancora da vedere) fermaci! Ciaoo Cita
Pozzy Inviato 2 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Ho capito vabbè tanto non è importante..... ma allora le auto hanno le paratie? Azz peccato perchè sono giù a bologna e torno su il 14...... Cmq. il 18 noi siamo all'hot wheels e poi la sera a jesolo al gasoline!! Ciao, Ale Cita
zcase Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Vabbè fa lo stesso... sarà per un'altra volta! Ciaoo Cita
romovespa Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 è successo anche a me la soluzione sta' nella massa del sensore del galleggiante si trova propio dove il galleggiante si impernia sull'altro pezzo è una lamellina che deve fregare sul perno galleggiante basta solo che la pieghi un'attimino x farla premere di piu sul perno attenzione a smontare il blocchetto il galleggiante è molto delicato spero di esserti stato d'aiuto Cita
Ospite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Mai smontato, per├â┬▓ non ├â┬¿ poi così ballerino il mio; su un'altra moto invece si comporta come il tracciato di un terremoto in piena scossa tellurica, non sta fermo mai, ma credo che sia saltato un condensatore la cui funzione ├â┬¿ quella di smorzare i picchi del galleggiante in modo da segnare sempre una "media" dei movimenti. Cita
Pozzy Inviato 3 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2004 Grazie!!! Allora controllo la lamella e vi sapro' dire... Ciao!! Ale Cita
Bellafrance Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Inviato 3 Luglio 2004 Controlla perchè il mio indicatore sta fermo, per cui si deve calmare anche il tuo... Ci vediamo il 7 Cita
Pozzy Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Quindi non ├â┬¿ normale..... devo controllare. A mercoledì! Ciao!! Ale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini