pnza Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 Gipirat ho un dubbio volevo il tuo parere:devo comprare una vespa già iscritta all'FMI. La mia domanda è la seguente: ma sulla certificazione di iscrizione al registro storico al momento del mio acquisto potrò cambiare l'intestario? al momento che dovrò stipulare un nuovo contratto assiscurativo non è che l'agenzia mi fà storie perchè sul certificato del registro storico c'è l'intestatario vecchio. ciao mi puoi rispondere al seguente indirizzo: claudio.serraglini@palumbospa.it ti ringraio anticipatamente per la tua risposta. Cita
GiPiRat Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Puoi richiedere che rilascino un certificato a tuo nome, ma non è detto che il nome del vecchio proprietario ci sia, hai controllato? Il nome sul certificato si mette su richiesta, infatti si possono richiedere iscrizioni al R.S. FMI anche per moto che sono di proprietà di altre persone. Ciao, Gino Cita
pnza Inviato 2 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 grazie sei molto gentile non come altri. Di nuovo grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini