Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è qualcuno che mi spiega gentilmente come smontare il volano in una 50 special? sono riuscito a togliere il dado grosso centrale pur senza "estrattore" ma non ne vuole sapere di venire via continua a girare insieme al resto..

La corona centrale subito esterna (che sembra fissata al volano) al dado appena tolto deve per caso venire via?

Ho bisogno di smontare il volano x riuscire a svitare 2 dati del cilindro che sono insvitabili x via dello spazio...

Se avete dei consigli...sono ben accetti.

Grazie :D:D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao per smontare il volano ti serve un attrezzo specifico che è l'estrattore( costa pochi euro).

Una volta tolto il dado centrale e la corona esterna( quella che ti sembra fisssata al volano ), devi avvitare l'estrattore e poi vedrai che il volano viene via ...

Fammi sapere se ce la fai...

Ciao

Inviato

Ciao ragazzi con l'estrattore apposito sono riuscito a togliere il volano e a montare quindi il mio 102!!

Per rimontarlo ho solamente rinfilato il volano nella sua sede e riavvitato con forza il grosso dado centrale...spero basti così e che non bisogna fare altro? Ke dite sufficiente?

Saluti

Inviato
AHHHHHHHHHHHHHH!!!! allora ti ricordi di mettere la mezza luna nell'albero!!!! Bravo....perchè mi pare che ultimamente te ne sia dimenticato!!!!!!! Eh Eh eh eh:) :):):twisted:

Sio furbo lascia perdere, e comunque fortunatamente non è lo stesso albero... :P:P:P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...