Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rieccomi da voi... mi son letto un bel po di post sull'olio motore e olio miscela... allora siete fantastici :) ma ho ancora un sacco di dubbi. Ho capito che la Piaggio consigliava per il motore un SAE30 unigrado che sarebbe " quasi" equivalenete ad un multigrado 10x50, Minerale. PROBLEMA... oggi sono passato da tre negozi che vendono OLIO e di Minerale 10x50 non se ne trova... ho trovato un generico multigrado 10X40 (FIAT), o mi sparo un minerale 15X40 per diesel. Voi che usate e che marca ?? Inoltre stesa domanda per la miscela vedo che è consigliato un Mutol 600 ma da me a ROMA non si trova ... alternative ??? Grazie Ragazzi...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

su un motore originale il minerale è d'obbligo,che sia fiat,selenia,castrol,motul non te ne frega,basta sia due tempi.

Per l'olio motore (dentro il carter) io uso un valvoline che il mio meccanico ha in fusti.non è un olio particolare o per frizioni a quello che ne so

Inviato

E' lui!

Solo Castrol Garden 4T per la tua vespa!!!

Non avresti potuto trovare di meglio...

Sicuramente lo trovi in qualche negozio che tratta anche motozappe o falciatrici oppure in qualche centro BRICOCENTER o BRICOFER o qualcosa del genere.

Ricorda: solo CASTROL GARDEN 4T.

• 2 mesi dopo...
Inviato
Ragazzi TROVATO.....

Per l'olio motore dentro il carter :) ho trovato un minerale SAE30...... Castrol Garden 4T Oil Lubrificante per macchine da giardinaggio 4 tempi, specifico per motori a quattro tempi alimentati con benzine con e senza piombo. SAE 30, API SF.. rimando al sito http://www.castrol.com/castrol/multipleproductsection.do?categoryId=9005537&contentId=7011063

Che mi dite ????

a Roma dove l'hai trovato?

Inviato

Ciao, l'ho trovato al centro commerciale Leonardo da Auchan (mi sembra si scriva cosi : ) il supermercato...ci sono stato due giorni fa e c'è ancora. Mi sembra costa una decina di euro. PS l'ho già messo e provato sulla mia special perfetto...Ciao Luca

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...