paolorally Inviato 17 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2007 Finalmete dopo lungo tempo ho rimesso in strada il rally. rimontato tutto e regolato a doc.. ecco le foto Cita
Vespifero Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 complimentoni...stupenda.....il colore è lo stesso ke deve fare un amico al suo 200rally...un consiglio,dato ke sei appena uscito dal restauro del rally, dove posso trovare un bauletto ant?..... grazie! Cita
jostopx Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Inviato 18 Maggio 2007 x paolo: complimenti veramente bella, soprattutto la sella mi piace, su che base l'hai fatta? la mia è in fase di rimontaggio, ora dal carrozziere per un ritocco ma presto on the road spero per il 2 giugno per il raduno di cagliari.....BELLA PAOLO....mi piace anche l'abbinamento coi cerchi. x vespivero:trovare il bauletto è veramente difficile e te lo fanno pagare caro, io l'ho pagato 110 euro....ma poi ne ho trovato un'altro(che nn vendo)praticamente aprezzo zero:) Cita
paolorally Inviato 18 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2007 grazie josto, la sella l'ho fatta su una base di una sella penso ts o sprint, presa la sella sul mercatino, smontata e tolte tutte le molle, ho tagliato la parte posteriore e l'ho semplicemente girata. mi spiego meglio, la parte terminale della sella (dove si attaccano le molle, solo il telaietto superiore, senza toccare la serratura a spinta) se girata sottosopra, coincide perfettamente per fare un bel puntale per la sella gobbino. risaldata, rimessi i molloni e tagliate le molle a misura(solo le posteriori) verniciatura. e' l'ora del tappezziere. (se lo fate fatevela imbottire per bene che alla mia si vede un po troppo la struttura. spesa totale 40 euro per una sella vecchia e 60 euro di tappezziere Cita
Vespifero Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Inviato 18 Maggio 2007 complimenti per la sella e complmenti al sarto...ottimo lavoro... josto ke culo.....è difficile trovare quello sportellino....se il mio amico non lo trova il 2 alla mostra-scambio di torregrande come ultima spiaggia gli tocca prenderlo dal sito SIP... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini